Visualizzazione Stampabile
-
vedo che l'on ronnie rifiuta il dialogo con FL...ne prendo atto!
-
Si chiama separazione dei Poteri.
Sa quella cosa per la quale il Potere Giudiziario è indipendente dall'Esecutivo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Ah ecco, quindi l'azerty si mantiene nel solco del suo fare il sobillatore di masse:)
Peccato! La sua sentenza è carta straccia e pare anche ci ricorderemo di lei come di un eversore, visto che mediazioni non le piacciono eh. Ci spiega almeno il motivo di questo niet?
basta dire che la corte non emette comunicati informali ?
-
Citazione:
azerty
Che non accadrà mai.
Non con me alla Corte.
Saluti.
Citazione:
Gianfranco
Non ho capito veramente il post del giudice azerty
se può ripetere cortesemnte...
Che la richiesta, o meglio, l'ultimatum del Ministro della Giustizia è dal sottoscritto respinto.
-
Citazione:
C'e' l'elezione della nuova corte incombente, e sic stantibus rebus, vedo difficile trovare un veloce accordo su una terna condivisa.
:lol
LEI NON HA ANCORA CAPITO CHE L'ELEZIONE DELLA CORTE E' TRA DIECI GIORNI
-
Citazione:
azerty
Che la richiesta, o meglio, l'ultimatum del Ministro della Giustizia è dal sottoscritto respinto.
scusi e questo ultimatum in cosa consiste? a cosa si riferisce?
-
Citazione:
m.calu
vedo che l'on ronnie rifiuta il dialogo con FL...ne prendo atto!
?
spiegami nn ho capito, cosa rifiuto ?=
-
Citazione:
MetaPapero
egregio, in tutta onesta i tempi non ci sono. C'e' l'elezione della nuova corte incombente, e sic stantibus rebus, vedo difficile trovare un veloce accordo su una terna condivisa.
se ci sono i tempi o meno questo lo vedrà il Congresso la sentenza della Corte (quella ancora da pubblicare)ha stabilito soltanto che la votazione non era valida e va ripetuta con il nuovo regolamento ogni altra considerazione sui tempi la deciderà autonomamente solo il congresso di cui ne lei ne io facciamo parte
-
Citazione:
Ronnie
Ah ecco, quindi l'azerty si mantiene nel solco del suo fare il sobillatore di masse:)
Peccato! La sua sentenza è carta straccia e pare anche ci ricorderemo di lei come di un eversore, visto che mediazioni non le piacciono eh. Ci spiega almeno il motivo di questo niet?
Non si preoccupi, Ministro, probabilmente leverò le tende molto prima di quanto lei speri.
Le auguro di trovare lo scranno molto più confortevole di quanto l'abbia trovato io.
Saluti.
-
Ma io non capisco, ma le aperture vi hanno insegnato da piccoli a considerarle calci in bocca? Qua staremmo cedendovi alcune cose, e voi vi opponete? Non capisco! Cosa volete scusate?
Citazione:
Non si preoccupi, Ministro, probabilmente leverò le tende molto prima di quanto lei speri.
Le auguro di trovare lo scranno molto più confortevole di quanto l'abbia trovato io.
Saluti.
mah! io tutt'ora non capisco le sue posizioni ma comunque..