Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Beh se si propone di pubblicare la sentenza e di ripetere il voto del congresso sulla riforma costituzionale applicando stavolta il regolamento vigente a me sembra senz'altro una proposta di buon senso
E uno!
Citazione:
Non credo che il Presidente lo possa fare , i termini
per lui sono scaduti ,,,,,,,,,
Certo che lo può fare, visto che una promulga successiva non è altro che un adempimento tardivo. Si può condannare il ritardo ma non l'inadempimento. In ogni caso ALTRI non lo possono fare, e lo stesso C@scista l'ha detto poco fa pur se è lui quello a cui voi vorreste attribuire questo potere... Mi pare sia chiaro che dovreste almeno considerarla questa proposta.
-
Citazione:
azerty
La Corte dichiara che per bocca del suo presidente emetterà un comunicato informale a firma dei tre giudici di apprezzamento per la decisione presidenziale di chiedere anch'egli una nuova votazione secondo le regole non appena la Legge Costituzionale sarà entrata in vigore (dopo la riapprovazione).
Questo è fuor di discussione.
Saluti.
giusto, ci mancava pure, il comunicato informale della corte....
:-0008n
troppa peperonata...
-
Citazione:
azerty
La Corte dichiara che per bocca del suo presidente emetterà un comunicato informale a firma dei tre giudici di apprezzamento per la decisione presidenziale di chiedere anch'egli una nuova votazione secondo le regole non appena la Legge Costituzionale sarà entrata in vigore (dopo la riapprovazione).
Saluti.
?
-
Citazione:
azerty
Saluti.
Assolutamente si collega
-
Citazione:
Ronnie
?
Che non accadrà mai.
Non con me alla Corte.
Saluti.
-
Non ho capito veramente il post del giudice azerty
se può ripetere cortesemnte...
-
Citazione:
c@scista
Beh se si propone di pubblicare la sentenza e di ripetere il voto del congresso sulla riforma costituzionale applicando stavolta il regolamento vigente a me sembra senz'altro una proposta di buon senso
egregio, in tutta onesta i tempi non ci sono. C'e' l'elezione della nuova corte incombente, e sic stantibus rebus, vedo difficile trovare un veloce accordo su una terna condivisa.
-
Ah ecco, quindi l'azerty si mantiene nel solco del suo fare il sobillatore di masse:)
Peccato! La sua sentenza è carta straccia e pare anche ci ricorderemo di lei come di un eversore, visto che mediazioni non le piacciono eh. Ci spiega almeno il motivo di questo niet?
-
Citazione:
Gianfranco
Non ho capito veramente il post del giudice azerty
se può ripetere cortesemnte...
Citazione:
azerty
Che non accadrà mai.
Non con me alla Corte.
Saluti.