Sì, vogliono danneggiare Rifondazione
No, ha vinto la bestia più strana
No, non ha senso complottare contro partiti inesistenti
No, ha vinto la battaglia per i diritti dei travestiti




e non possono avere un sitema fiscale leggero? come evidenziato da pensiero sono indipendenti dal 301da quel momento possono essere liberi di gestirsi come vogliono. Che gli vuoi togliere l'indipendenza perchè ci sono alcuni evasori italiani che investono da loro? ... allora si vuole togliere l'indipendenza a qualsiasi paradiso fiscale?


Ma gli evasori fiscali non li aveva stanati coso, come se chiama ... Visco?
Essendo uno stato sovrano po' fa' quello che je pare..
Si ciavemo paura che le nostre pecorelle scappino lì.. beh, che si svegli il pastore...
Pero' si pure er pastore traffica co' le pecorelle nun ce sta gnente da fa'...


Facciamo le banconote grandi e così in un paio di avanti e indietro le banche sono stracolme di cartaccia!