Originariamente Scritto da
portiere
Test: quanto sei POLista? Armatevi di carta e penna e rispondete alle seguenti domande. Buon divertimento
Vi piace POL?
A-Si, molto

B-No, è un covo di comunisti
C-Che roba è? Comunque preferisco l'NBA
D-Preferisco il tacchin
Malik
A-Il re del bananas

B-Un baluardo contro l'orda rossa
C-Un signore islamico del XV secolo
D-Il cugino di cattivik
Boy74 è:
A-Un utente di destra dotato di autocritica
B-Un rosso, sono tutti rossi tranne io su POL
C-Un ragazzo del '74
D-La targa del mio motorino
1,2,3,4,5...
A-Mi viene in mente Milessa ed il suo “I'm too pretty to do math”

B-Prodi non ci arriva ai 5 anni di legislatura
C-6
D-La targa del motorino di mia sorella
Drugo...
A-Non tromba
B-E' un rosso, ed io odio i rossi
C-Lebowski, quello del film dei fratelli Cohen
D-Io non più, ho smesso
Il comunismo è:
A-Un'ideologia ormai decaduta
B-ARGH!!!
C-Il sistema politico vigente a Cuba
D-Un modulo alternativo al pressing
Jeffy-leo ce l'ha con lo Stato perchè:
A-Ha letto Rothbard
B-E' un baluardo contro l'orda rossa
C-E' un seguace di Beppe Grillo
D-E' in un brutto stato
Libri:
A-Se ne parla su Hdemia grazie al thread di Durrutibus
B-Li legge pcosta. Pcosta è un rosso. Io odio rossi, quindi odio i libri. E poi gli intellettuali sono tutti rossi, viva l'analfabetismo
C-Oggigiorno li danno in allegato ai quotidiani
D-Mi piacciono molto gli almanacchi di Topolino
Il colore Grigio ti ricorda:
A-Un forumista molto simpatico
B-Il comunismo, perchè coi rossi al potere è un periodo grigio
C-Il daltonismo
D-topo grigio mi piaceva molto quand'ero piccolo
La monarchia:
A-O'Rei è molto simpatico, spero vinca al poker a Venezia così ha i soldi per comprare l'omino bianco
B-La repubblica è roba da rossi, viva il Re
C-Da noi è finita nel '46
D-L'ultima regina è morta in un incidente d'auto a Parigi
Se ha dato più risposte A:
Non c'è dubbio che tu sia un vero POLista, forse anche troppo. Quando ti fanno una domanda chiedi le opzioni del sondaggio, chiami il tuo principale “moderatore” e disegni faccine anche sul curriculum vitae. Quando vedi una tipa a seno scoperto in tv pensi sia la Silvia e dovresti avvertire tramite pvt Eusebio di accendere su La7, sei convinto che i panda siano in via d'estinzione perchè fumano e chiami tutti i militari Alessandro. Maniaco.
Se hai dato più risposte B:
Ovviamente Berlusconi è il salvatore della patria, così tanto che i soldi del canone li metti in una busta e li spedisci direttamente a Mediaset. La tua unica ragione di vita è l'anticomunismo, di qualsiasi cosa si tratti. Per fermare i rossi, ogni mezzo deve essere lecito, anche ammazzarli tutti, tanto non si raggiungerà mai la cifra dei morti fatti da Stalin e Pol Pot, quindi si è pienamente giustificati. Beh, certo, vorresti salvare quelli simpatici (Isabella e pcosta su tutti), ma Brunik, yurj e MrBojangles proprio no! Grrrrrr!!!!! Fissato.
Se hai dato più risposte C:
Ok, tu non conosci POL. Il che è normale, fai parte della stragrande maggioranza della popolazione. Anzi, probabilmente non frequenti nessun forum o blog su internet (sempre ammesso che tu ci vada, sul web). Ma non è mica grave, sai? Anzi, tu sei normalissimo, tranquillo. Siamo noi quelli strani. Estraneo.
Se hai dato più risposte D:
Non ci siamo proprio. Va bene non conoscere internet, ma tu non conosci neanche tutto il resto! Il Blog non è un b-movie di fantascienza degli anni '50, il dottor House non è ambientato nel mondo delle agenzie immobiliari, il fascismo non significa mietere il fieno per farne fascine, e no, la violenza sessuale non è punita come violazione di domicilio. Ma tant'è, questo è il tuo attuale livello. Ingenuo.