
Originariamente Scritto da
Agares
Ma finiamola co sta lagna lassista. Fosse per voi comunisti ci sarebbero stragi e omicidi come se niente fosse. Sempre a pensare al carnefice state, peccato che sia la vittima e le future possibili vittime che devono essere difese. Non quelle bestie di mafiosi. Il 41 bis e' uno dei migliori strumenti dello stato contro la criminalita' organizzata. C'e' gente che non puo' essere recuperata puo' essere solo punita da esempio per gli altri. Altro che opprimenti tu vorresti aiutare gli oppressori quelli che se non fai cio' che vogliono loro ti ammazzano.