con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
oh-oh-oh abbiamo qui anche il signor pomponio intercettato al volo!!!
cosa ci dice della sua sconfitta di un solo e misero voto nella sua categoria "più simpatico del forum?" è soddisfatto del risultato?
Veramente sono commosso... vedere tanti forumisti che mi hanno degnato della loro considerazione....
Ha vinto il migliore.. e credo che dopo questo premio diventera' ancora più simpatico.. a tutti...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
mah, cosa dire? la realizzazione d'un sogno. il trattore verde è sempre stato nei miei sogni da bambino. ora finalmente grazie agli amici di pol s'è avverato
Buonasera a tutti, ben ritrovati. E' stata una serata davvero emozionante, ricca di colpi di scena. Mi hanno anche votata come Miglior New Entry e questo mi lusinga: sentire l'affetto di tante persone, mi commuove!
Dei Pol Awards resterà soprattutto il ricordo del gran lavoro di squadra, i problemi con i parcheggi e la security...
E quel gran bel pezzo di gnocco del presentatore!!! Ooooh, cioè, ma io ero sul palco con Mister Pol, vuoi mettere???
...ehm... ah, l'audio era ancora aperto?? ah....si, scusatemi....
Si ma non si preoccupi, poi tagliamo le parti che non gradisce ci dica lei. Ehm... er... vuole ringraziare qualcuno in particolare per questa serata? O salutare qualcuno a casa ci dica
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Anche se mo il dottore s'è montato un po' la testa, cos ti paroloni...
Veramente sono commosso... vedere tanti forumisti che mi hanno degnato della loro considerazione....
Ha vinto il migliore.. e credo che dopo questo premio diventera' ancora più simpatico.. a tutti...
Noto un leggero tono di polemica nelle sue parole... ci dica le sue considerazioni del caso, come Lei saprà noi siamo la TV DELLE LIBERTA'
Oh buonasera signor Estewald, il grande burattinaio del csx di Pol come viene definito da certi loschi individui... ha qualche considerazione da fare riguardo ai Pol Awards di stasera?
Cavalie' ma che state a di'? Dovevate da vince voi.