provo pena per chi l'ha ideata e più ancora per chi ha permesso di farne della pubblicità

provo pena per chi l'ha ideata e più ancora per chi ha permesso di farne della pubblicità

non mi fa ne caldo ne freddo.
ma credo che se l'obiettivo era visibilità l'ha ottenuto (almeno a leggere qui sul forum)

capisco il messaggio. credo che l'immagine del neonato sia coerente con ció che si vuole comunicare.
personalmente non apprezzo, ma lo capisco.
sono d'accordo: la tendenza sessuale non è una scelta.
aggiungo senza tema di smentita che ciascuno, anche in questo ambito, non puó diventare altro che quello che è.

Premesso che non amo particolarmente l'uso di bambini in campagne pubblicitarie o di sensibilizzazione, la trovo comunque efficace in termini di visibilità (e veritiera quanto a messaggio, per la mia esperienza).
Almeno hanno avuto il buon gusto (...) di sfocare il viso del bimbo...

ma che poi se anche fosse una scelta l'orientamento sessuale quale sarebbe il problema?
Certo il fatto che sia una condizione dimostra ancor di piu' quanto è razzista e fascista la Chiesa che discrimina gente che per natura è così

Resta il fatto che ci voleva questa foto per far gridare alcuni allo scandalo per l'uso mercificatorio e deviante che se ne fa dei bambini/neonati nella pubblicità e altri su che tipo di pubblicità mirata con l'uso di loro?