quanto siete d'accordo con questo manifesto?
![]()

quanto siete d'accordo con questo manifesto?
![]()

Homorex, e sarebbe cambiato qualcosa?

No, per niente. Mi sembra una pubblicità davvero stupida, prima di tutto perchè usa un bambino per un argomento come l'orientamento sessuale, seconda di poi perchè a mio parere l'orientamento sessuale E' una scelta.

Prima di tutto, cosa molto piu' importante, come si sono permessi senza sapere se il bambino ne sarebbe d accordo di prestare per quella pubblicita'?!
Si vede che anche i genitori devono proprio essere dei signori.

Che non sia una scelta si, ma che ci si nasca, come sembra essere sottinteso, non proprio

Parlando in generale sono contro la continua e sempre più subdola sessualizzazione dei bambini e dei pre-adolescenti perchè ritengo siano modelli adulti imposti loro con la violenza (sono contro anche i concorsi di bellezza e le sfilate dei bambini) quindi istintivamente non mi piace questo manifesto , un neonato ha ben altre cose cui pensare che non i propri gusti sessuali.
Più nello specifico se è vero che froggi si nasce altri lo diventano invece e quindi non è nemmeno del tutto corretto.

certo che sono daccordo
se ti piace il cazzo ti piace il cazzo, non c'è niente da fare.
è nei tuoi geni. punto.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png