con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Fa pena. Sia perchè è di cattivo gusto, sia perchè dice una cazzata: l'uomo è naturalmente attratto dalla donna e viceversa; un diverso orientamento sessuale è frutto di come un individuo cresce, delle esperienze vissute, dei rapporti, della vita sociale.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Amalie
questo a dimostrazione di quanti genitori stupidi ci siano al mondo!!
usare le immagini dei porpri fiigli per ste cagate di foto!
questo a dimostrazione di quanti genitori stupidi ci siano al mondo!!
usare le immagini dei porpri fiigli per ste cagate di foto!
che acidità
...in ogni caso nelle due foto che ho postato, non penso che i pargoletti diventino o degli adulti alcoolizzati oppure dei copertoni d'auto anche se non Michelin...
Muhahahaaaa
...in ogni caso nelle due foto che ho postato, non penso che i pargoletti diventino o degli adulti alcoolizzati oppure dei copertoni d'auto anche se non Michelin...
Muhahahaaaa
ma quanti anni hai 10?
beh forse quando sarai piu' grande queste foto ti faranno solo sorridere al limite, ma di compatimento per chi le ha ideate!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da mosongo
che acidità
Muhahahaaaa