Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perchè Ratzinger è Cosi Popolare??

    Si Chiede Sergio Romano Sul Corriere.....
    Voi Lo Trovate Popolare??
    Non Ho Letto L'articolo E Non Lo Leggerò Proprio Perchè Io Non Lo TrOvo Popolare.....
    Il Fatto Che Ce Lo Impongano Ad Ogni Momento Non Significa Che Sia Amato E Neppure Che Sia Simpatico.....
    PAPA GIOVANNI ERA POPOLARE E AMATO.... MA QUESTO è TROPPO FREDDO ED ANCHE UN PO SINISTRO

  2. #2
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    Si Chiede Sergio Romano Sul Corriere.....
    Voi Lo Trovate Popolare??
    Non Ho Letto L'articolo E Non Lo Leggerò Proprio Perchè Io Non Lo TrOvo Popolare.....
    Il Fatto Che Ce Lo Impongano Ad Ogni Momento Non Significa Che Sia Amato E Neppure Che Sia Simpatico.....
    PAPA GIOVANNI ERA POPOLARE E AMATO.... MA QUESTO è TROPPO FREDDO ED ANCHE UN PO SINISTRO
    scusa ma puoi postarlo cosi lo leggo e mi faccio un idea, a me sinceramente nn interessa il papa, pero nn posso decidere se nn so di cosa parla l articolo

  3. #3
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    Si Chiede Sergio Romano Sul Corriere.....
    Voi Lo Trovate Popolare??
    Non Ho Letto L'articolo E Non Lo Leggerò Proprio Perchè Io Non Lo TrOvo Popolare.....
    Il Fatto Che Ce Lo Impongano Ad Ogni Momento Non Significa Che Sia Amato E Neppure Che Sia Simpatico.....
    PAPA GIOVANNI ERA POPOLARE E AMATO.... MA QUESTO è TROPPO FREDDO ED ANCHE UN PO SINISTRO

    Quelli morti sono sempre meglio perchè gli si può far dire ciò che si vuole. Su Giovanni Paolo II c'è una ignoranza evidwente di molti che non conoscono il suo pensiero! Certo è che il Papa resta una delle figure più importanti del mondo...A voi Ratzinger non è simpatico per quello che lui dice perchè è la verità e vi da fastidio.

  4. #4
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente pensavo a una provocazione.
    Questo papa per essere popolare non ha proprio niente. In piu', cosa della quale ovviamente non porta responsabilita', parla come quel prestigiatore sfigato che faceva Paolo Villaggio, Krantz se ricordo bene, e la cosa e' imbarazzante perche' davvero riesce difficile prenderlo sul serio.

  5. #5
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Sinceramente pensavo a una provocazione.
    Questo papa per essere popolare non ha proprio niente. In piu', cosa della quale ovviamente non porta responsabilita', parla come quel prestigiatore sfigato che faceva Paolo Villaggio, Krantz se ricordo bene, e la cosa e' imbarazzante perche' davvero riesce difficile prenderlo sul serio.

    Non concepisco questi discorsi...il problema ripeto è che da fastidio ciò che il Papa dice e lo dice con una chiarezza disarmante anche se il modo non è eccessivamente mediatico da teatro...il Papa non deve recitare ma dire delle cose importanti ai fedeli ed al mondo!

  6. #6
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Non concepisco questi discorsi...il problema ripeto è che da fastidio ciò che il Papa dice e lo dice con una chiarezza disarmante anche se il modo non è eccessivamente mediatico da teatro...il Papa non deve recitare ma dire delle cose importanti ai fedeli ed al mondo!
    Non concepisci. Punto.

  7. #7
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Non concepisci. Punto.
    Si però dire certe idiozie sul Papa è da stupidi!!! Tutti dicono che non gli importa quello che dice il Papa però ogni giorno su questo forum c'è una discussione su di lui o sulla Chiesa...evidentemente vi interwessa e come...

  8. #8
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Non concepisco questi discorsi...il problema ripeto è che da fastidio ciò che il Papa dice e lo dice con una chiarezza disarmante anche se il modo non è eccessivamente mediatico da teatro...il Papa non deve recitare ma dire delle cose importanti ai fedeli ed al mondo!
    Il mio era solo un discorso tecnico, di comunicazione.
    Il Papa e' un riferimento ideale e morale per i credenti e ha tutto il mio rispetto, anche se su molte cose la penso in modo diametralmente opposto.
    Mi limitavo a rilevare che un personaggio "popolare" non puo' prescindere da una capacita' comunicativa che a mio avviso questo Papa non ha.
    Che nessuno si senta offeso.

  9. #9
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Il mio era solo un discorso tecnico, di comunicazione.
    Il Papa e' un riferimento ideale e morale per i credenti e ha tutto il mio rispetto, anche se su molte cose la penso in modo diametralmente opposto.
    Mi limitavo a rilevare che un personaggio "popolare" non puo' prescindere da una capacita' comunicativa che a mio avviso questo Papa non ha.
    Che nessuno si senta offeso.
    infatti non contesto la diversità di vedute, ma le continue battutine da quattro soldi...in effetti la potenza comunicativa di questo Papa non risiede nel modo, ma nei contenuti, senza frasi ad effetto, che però sono sempre forti ed importanti!

  10. #10
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    infatti non contesto la diversità di vedute, ma le continue battutine da quattro soldi...in effetti la potenza comunicativa di questo Papa non risiede nel modo, ma nei contenuti, senza frasi ad effetto, che però sono sempre forti ed importanti!
    SARANNO FORTI E IMPORTANTI MA SONO DATATE .....
    RISENTONO DELLA SUA MATURAZIONE NELLE FREDDE E BUIE TERRE DEL NORD....
    SENZA SOLE, SENZA LUCE, SENZA VERITà, SENZA AMORE, SENZA CARITà.....
    DA DEPRESSI CRRONICI........
    SCUSA MA ME LE HAI STRAPAPTE DI BOCCA.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma Materdei è così popolare?
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 20:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-11, 10:09
  3. Saulo, perchè mi perseguiti? (Ratzinger e Tullia Zevi)
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 13:19
  4. Che sia cosi', perche' cosi' deve essere
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 13:08
  5. Se fossi in voi non sarei cosi contento dell'elezione di Ratzinger
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 02:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito