Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Rosso Trevi?A noi!

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    Detto da un dirigente di un partito politico con rappresentanti al parlamento europeo e' molto confortante.
    ohi Cri' , ti ricordi chi erano i candidati della lista che avete presentato a castrovillari ?
    e parli di truffe come se fosse la cosa peggiore del mondo !

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Messaggi
    206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cecchini ha parlato di 4 amici al bar.

    E visto che nessuno lo ha fatto io dico

    ONORE agli altri amici del bar che hanno preferito l'azione ai reflettori, che hanno rischiato e non ci hanno guadagnato nulla, che nell'anonimato continuano a tenere un profillo basso e politico.

    Perchè Cecchini dice che la politica non centra nulla?
    La rivendicazione era molto politica.

    Viva i 4 amici al bar!

  3. #23
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    ohi Cri' , ti ricordi chi erano i candidati della lista che avete presentato a castrovillari ?
    e parli di truffe come se fosse la cosa peggiore del mondo !
    avanti,sintimu
    andreas

  4. #24
    p.b.r.
    Ospite
    genio della fontana a quando il calendario?spero non entri nel gruppo di malgioglio a p.zza dei 500 alla stazione termini

  5. #25
    SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Data Registrazione
    18 Aug 2007
    Località
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quod erat demostrandum...

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Messaggi
    206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cecchini ha parlato di 4 amici al bar.

    E visto che nessuno lo ha fatto io dico

    ONORE agli altri amici del bar che hanno preferito l'azione ai reflettori, che hanno rischiato e non ci hanno guadagnato nulla, che nell'anonimato continuano a tenere un profillo basso e politico.

    Perchè Cecchini dice che la politica non centra nulla?
    La rivendicazione era molto politica.

    Viva i 4 amici al bar!

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MIA DICHIARAZIONE ALLA STAMPA -
    (sul Secolo d'Italia di martedì prossimo)

    E’ stata la più formidabile performance artistica che Roma abbia ospitato da molti decenni a questa parte e, con assoluta certezza, la più bella poesia mai scritta su Fontana Di Trevi. La bellezza non ha senso né finalità seconde: perfino il volantino che ha inteso spiegare l’atto in sé è un di più. Sicuramente di troppo, invece, sono le oche del Campidoglio e dintorni che, nell’incapacità di vedere il bello, starnazzano sul gesto artistico pretendendone la riduzione in un paio di articoli del codice penale. Ancora e sempre, i nipotini di Platone vogliono che la poesia rimanga fuori dalle mura cittadine, soprattutto se a scriverla sono i discendenti di Marinetti: al massimo, abbiamo il dovere di sorbirci, per di più pagandola di tasca nostra, quella rifritta che passano loro... E, pagare per pagare, sul mio sito ho lanciato la proposta di soccorrere Graziano Cecchini, indagato per genio, per le eventuali spese legali cui, eventualmente, andrà incontro...

  8. #28
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miro renzaglia Visualizza Messaggio
    MIA DICHIARAZIONE ALLA STAMPA -
    (sul Secolo d'Italia di martedì prossimo)

    E’ stata la più formidabile performance artistica che Roma abbia ospitato da molti decenni a questa parte e, con assoluta certezza, la più bella poesia mai scritta su Fontana Di Trevi. La bellezza non ha senso né finalità seconde: perfino il volantino che ha inteso spiegare l’atto in sé è un di più. Sicuramente di troppo, invece, sono le oche del Campidoglio e dintorni che, nell’incapacità di vedere il bello, starnazzano sul gesto artistico pretendendone la riduzione in un paio di articoli del codice penale. Ancora e sempre, i nipotini di Platone vogliono che la poesia rimanga fuori dalle mura cittadine, soprattutto se a scriverla sono i discendenti di Marinetti: al massimo, abbiamo il dovere di sorbirci, per di più pagandola di tasca nostra, quella rifritta che passano loro... E, pagare per pagare, sul mio sito ho lanciato la proposta di soccorrere Graziano Cecchini, indagato per genio, per le eventuali spese legali cui, eventualmente, andrà incontro...
    Grande performance peccato che il tuo genio al massimo puo' fare eugenio e se fosse rimasto altri 10 minuti la fontana se la sarebbe venduta .Tu, comunque continua a rilasciare dichiarazioni al secolo che magari trovi pure qualche coglione che gli paga l'avvocato.tra parentesi deve ancora pagare il barattolo!
    andreas

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    Grande performance peccato che il tuo genio al massimo puo' fare eugenio e se fosse rimasto altri 10 minuti la fontana se la sarebbe venduta .Tu, comunque continua a rilasciare dichiarazioni al secolo che magari trovi pure qualche coglione che gli paga l'avvocato.tra parentesi deve ancora pagare il barattolo!
    cri' , ma tu conosci Cecchini ?da come ne parli , con tanta sicurezza , sembrerebbe di si !se si avrai i tuoi buoni motivi se invece non lo conosci non puoi esprimere giudizi !

  10. #30
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    cri' , ma tu conosci Cecchini ?da come ne parli , con tanta sicurezza , sembrerebbe di si !se si avrai i tuoi buoni motivi se invece non lo conosci non puoi esprimere giudizi !
    diciamo che ho avuto modo di approfondire questa vicenda ,parlando con altre persone ,che me l'hanno raccontata in maniera diversa.e non ho motivo di dubitare .
    andreas

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da Giuliano Castellino (MS-FT) a Rosso Trevi
    Di Irriducibile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 20:28
  2. Rosso Trevi. A Volte Ritornano...
    Di miro renzaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 12:06
  3. Rosso Trevi. A Volte Ritornano...
    Di miro renzaglia nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 21:19
  4. Rosso Trevi sulle Iene...
    Di azionefuturista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 21:37
  5. Rosso Trevi sulle Iene...
    Di azionefuturista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 17:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito