



Cecchini ha parlato di 4 amici al bar.
E visto che nessuno lo ha fatto io dico
ONORE agli altri amici del bar che hanno preferito l'azione ai reflettori, che hanno rischiato e non ci hanno guadagnato nulla, che nell'anonimato continuano a tenere un profillo basso e politico.
Perchè Cecchini dice che la politica non centra nulla?
La rivendicazione era molto politica.
Viva i 4 amici al bar!


genio della fontana a quando il calendario?spero non entri nel gruppo di malgioglio a p.zza dei 500 alla stazione termini


Quod erat demostrandum...![]()


Cecchini ha parlato di 4 amici al bar.
E visto che nessuno lo ha fatto io dico
ONORE agli altri amici del bar che hanno preferito l'azione ai reflettori, che hanno rischiato e non ci hanno guadagnato nulla, che nell'anonimato continuano a tenere un profillo basso e politico.
Perchè Cecchini dice che la politica non centra nulla?
La rivendicazione era molto politica.
Viva i 4 amici al bar!


MIA DICHIARAZIONE ALLA STAMPA -
(sul Secolo d'Italia di martedì prossimo)
E’ stata la più formidabile performance artistica che Roma abbia ospitato da molti decenni a questa parte e, con assoluta certezza, la più bella poesia mai scritta su Fontana Di Trevi. La bellezza non ha senso né finalità seconde: perfino il volantino che ha inteso spiegare l’atto in sé è un di più. Sicuramente di troppo, invece, sono le oche del Campidoglio e dintorni che, nell’incapacità di vedere il bello, starnazzano sul gesto artistico pretendendone la riduzione in un paio di articoli del codice penale. Ancora e sempre, i nipotini di Platone vogliono che la poesia rimanga fuori dalle mura cittadine, soprattutto se a scriverla sono i discendenti di Marinetti: al massimo, abbiamo il dovere di sorbirci, per di più pagandola di tasca nostra, quella rifritta che passano loro... E, pagare per pagare, sul mio sito ho lanciato la proposta di soccorrere Graziano Cecchini, indagato per genio, per le eventuali spese legali cui, eventualmente, andrà incontro...


Grande performance peccato che il tuo genio al massimo puo' fare eugenio e se fosse rimasto altri 10 minuti la fontana se la sarebbe venduta .Tu, comunque continua a rilasciare dichiarazioni al secolo che magari trovi pure qualche coglione che gli paga l'avvocato.tra parentesi deve ancora pagare il barattolo!
andreas



