Guarda che a quel ristorante preparano delle cozze fantastiche !
ma tu c'hai mangiato ?no , ma ho sentito due che ne parlavano ed uno di questi diceva di averlo sentito dire al cugino di un amico nipote di uno che ci aveva mangiato !


Guarda che a quel ristorante preparano delle cozze fantastiche !
ma tu c'hai mangiato ?no , ma ho sentito due che ne parlavano ed uno di questi diceva di averlo sentito dire al cugino di un amico nipote di uno che ci aveva mangiato !
non avete capito che non è un genio ma un megalomane,pronto a vendersi per un po di notorietà e $$$.già del futurismo non si parla piu' e vedrete che il genio tra un po'per $$$ si candiderà con la sinistra.che ribelle,cmq aspettiamo e speriamo che i proventi vadano almeno una parte ai bambini della birmania .
lui con la sinistra????? ahhahahahahahahahahahahah
perchè ha qulcosa di destra
mi sembra che con alleanza nazionale prendeva uno stipendio,ti meravigli se va con la sinistra per$$$


Tra poco su la 7...........a meno che non tagliano per la parte in cui ha imbrattato la scenografia.![]()


http://www.youtube.com/watch?v=4-9NEKqFQzo
Alcuni video
chi volesse lavorare o far carriera nel mondo del cinema "futurista"un grande maestro è il cecchini.spero sempre che non si scordi dei bambini birmani.![]()