Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Rosso Trevi?A noi!

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che a quel ristorante preparano delle cozze fantastiche !
    ma tu c'hai mangiato ?no , ma ho sentito due che ne parlavano ed uno di questi diceva di averlo sentito dire al cugino di un amico nipote di uno che ci aveva mangiato !

  2. #32
    p.b.r.
    Ospite

    Predefinito

    non avete capito che non è un genio ma un megalomane,pronto a vendersi per un po di notorietà e $$$.già del futurismo non si parla piu' e vedrete che il genio tra un po'per $$$ si candiderà con la sinistra.che ribelle,cmq aspettiamo e speriamo che i proventi vadano almeno una parte ai bambini della birmania .

  3. #33
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    lui con la sinistra????? ahhahahahahahahahahahahah

  4. #34
    p.b.r.
    Ospite

    Predefinito

    perchè ha qulcosa di destra

  5. #35
    p.b.r.
    Ospite

    Predefinito

    mi sembra che con alleanza nazionale prendeva uno stipendio,ti meravigli se va con la sinistra per$$$

  6. #36
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Messaggi
    746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    Che onore c'e nell'ingannare un ambiente facendogli credere cose truffaldine.l'onore una volta veniva riservato per ben altre imprese.ma evidentemente i tempi sono proprio cambiati se ci attacchiamo a simili figure per far vedere che siamo vivi .
    .

  7. #37
    NeroDiCervello
    Data Registrazione
    04 Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra poco su la 7...........a meno che non tagliano per la parte in cui ha imbrattato la scenografia.

  8. #38
    NeroDiCervello
    Data Registrazione
    04 Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #39
    p.b.r.
    Ospite

    Predefinito

    chi volesse lavorare o far carriera nel mondo del cinema "futurista"un grande maestro è il cecchini.spero sempre che non si scordi dei bambini birmani.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Da Giuliano Castellino (MS-FT) a Rosso Trevi
    Di Irriducibile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 20:28
  2. Rosso Trevi. A Volte Ritornano...
    Di miro renzaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 12:06
  3. Rosso Trevi. A Volte Ritornano...
    Di miro renzaglia nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 21:19
  4. Rosso Trevi sulle Iene...
    Di azionefuturista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 21:37
  5. Rosso Trevi sulle Iene...
    Di azionefuturista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 17:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito