Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Elezioni

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Che poi qui è pieno di alleanzini che nella vita reale si sono separati dai fascisti considerando il fascismo il male assoluto. E nel gioco si fanno dominare da fascisti che hanno il 25% dei voti in questo sito ( contro il 10% dei liberali e meno del 10 di DMN).
    Andiamo bene.
    Una cosa divertente è - non dico in particolare di questo post ma di molti altri dell'opposizione vecchia e nuova - che per screditare il Centrodestra si dice sia schiavo di IPSN, per screditare IPSN si dice che siamo schiavi del Centrodestra.

Forse la verità sta nel mezzo e non c'è nessuna forma di dominio

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Più che altro, quelli che nella vita pubblica sono quattro gatti di cui magari in molti ignorano anche l'esistenza, su un sito web diventano magicamente decisivi.

Vedasi alla voce: monarchici
    Bravo

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    Una cosa divertente è - non dico in particolare di questo post ma di molti altri dell'opposizione vecchia e nuova - che per screditare il Centrodestra si dice sia schiavo di IPSN, per screditare IPSN si dice che siamo schiavi del Centrodestra.

Forse la verità sta nel mezzo e non c'è nessuna forma di dominio
    è un inciucio reciproco, solo che nel luglio scorso il cdx ha fatto credere al pubblico (me compreso) che vi odiavano e non avrebbero mai più fatto patti con voi, se no col cavolo che cofondavo RN, altro che cerniere e ponti!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Più che altro, quelli che nella vita pubblica sono quattro gatti di cui magari in molti ignorano anche l'esistenza, su un sito web diventano magicamente decisivi.

Vedasi alla voce: monarchici
    ma guarda un pò che ingiustizia eh?
    cmq invece i repubblicani nella realtà prendono le % viste su pol vero? Non lo 0,4 %....
    I monarchici viceversa sono sempre stati divisi e tendenzialmente finiscono per fare l'errore di votare altri partiti....e non Alleanza Monarchica o Stella e Corona, che quando si è presentata ha preso dallo 0,2 % fino al 3,9 % ...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    ma guarda un pò che ingiustizia eh?
    cmq invece i repubblicani nella realtà prendono le % viste su pol vero? Non lo 0,4 %....
    I monarchici viceversa sono sempre stati divisi e tendenzialmente finiscono per fare l'errore di votare altri partiti....e non AM o Stella e Corona, che quando si è presentata ha preso dallo 0,2 % fino al 3,9 %...
    Perchè quello monarchia/repubblica non è un forte cleavage in italia. E' un po' come l'ambientalismo: gli ambientalisti non sono l'1% in italia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Perchè quello monarchia/repubblica non è un forte cleavage in italia. E' un po' come l'ambientalismo: gli ambientalisti non sono l'1% in italia.
    purtroppo dopo sessant'anni di frodi e ostracismi repubblicani, la gente non sa più a che santo votarsi.
    Indubbiamente inebetita dalle balle del regime, la gente si trova nelle condizioni di votare chi le spara più grosse o non votare.
    Da qui le invenzioni della padania, del partito democratico, dei circoli delle libertà e menate del genere....
    Per fortuna però, da alcuni anni si assiste alla rottura dell'egemonia dittatoriale culturale marxista repubblicana, e così inizia ad esserci più libertà di opinione. Sui giornali addirittura, pur sempre nel massimo minimo spazio possibile, ogni tanto addirittura compaiono notizie e comunicati stampa dei movimenti monarchici. Il che non è poco direi, dopo sessant'anni di battaglie democratiche in una dittatura culturale a senso unico.
    D'altronde come monarchici abbiamo rinunciato all'uso della forza legittima il 13 giugno del 1946, quando il Re decise di subire il colpo di stato per evitare spargimento di sangue italiano.

Gli ambientalisti cmq, proprio come monarchici e repubblicani, sono più di quelli che votano i verdi, poichè generalmente trasversali.
    Io per esempio mi reputo ambientalista, ma mai e poi mai voterò i verdi.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    purtroppo dopo sessant'anni di frodi e ostracismi repubblicani, la gente non sa più a che santo votarsi.
    Indubbiamente inebetita dalle balle del regime, la gente si trova nelle condizioni di votare chi le spara più grosse o non votare.
    Da qui le invenzioni della padania, del partito democratico, dei circoli delle libertà e menate del genere....
    Per fortuna però, da alcuni anni si assiste alla rottura dell'egemonia dittatoriale culturale marxista repubblicana, e così inizia ad esserci più libertà di opinione. Sui giornali addirittura, pur sempre nel massimo minimo spazio possibile, ogni tanto addirittura compaiono notizie e comunicati stampa dei movimenti monarchici. Il che non è poco direi, dopo sessant'anni di battaglie democratiche in una dittatura culturale a senso unico.
    D'altronde come monarchici abbiamo rinunciato all'uso della forza legittima il 13 giugno del 1946, quando il Re decise di subire il colpo di stato per evitare spargimento di sangue italiano.

Gli ambientalisti cmq, proprio come monarchici e repubblicani, sono più di quelli che votano i verdi, poichè generalmente trasversali.
    Io per esempio mi reputo ambientalista, ma mai e poi mai voterò i verdi.
    Traduco quello che ho detto: sono più importanti altri parametri di scelta piuttosto che l'ambientalismo o lo scontro accademico tra monarchia e repubblica.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Traduco quello che ho detto: sono più importanti altri parametri di scelta piuttosto che l'ambientalismo o lo scontro accademico tra monarchia e repubblica.
    Più esattamente credo sia un dato di fatto.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    è un inciucio reciproco, solo che nel luglio scorso il cdx ha fatto credere al pubblico (me compreso) che vi odiavano e non avrebbero mai più fatto patti con voi, se no col cavolo che cofondavo RN, altro che cerniere e ponti!
    ma io mi chiedo da dove vieni? ma cosa dici?...ma quando mai il Cdx ha detto che odiava Ipsn e via dicendo? Sul fatto degli accordi abbiamo sempre detto che avremmo fatto una legge elettorale che permettesse a tutti (anche a Cdx e Ipns) di correre da soli con la propria identità e senza condizionamenti. Purtroppo , come tu stesso hai ammesso più volte , tu hai deciso di non appogiare quel pacchetto riforme perchè , pur condividendolo dovevi fare "dispetto a ROnnie" (questo è il gran politico robertoM eh) e che Liberamente ti aveva convinto a non dimetterti (come avresti dovuto fare per coerenza) ma a restare in congresso a votare contro per fare dispettucci al Cdx e a Ipsn. Questo è quello che tu hai detto a noi...tutto qui...

...agli altri valutare la tua serietà...punto
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo da dove vieni? ma cosa dici?...ma quando mai il Cdx ha detto che odiava Ipsn e via dicendo? Sul fatto degli accordi abbiamo sempre detto che avremmo fatto una legge elettorale che permettesse a tutti (anche a Cdx e Ipns) di correre da soli con la propria identità e senza condizionamenti. Purtroppo , come tu stesso hai ammesso più volte , tu hai deciso di non appogiare quel pacchetto riforme perchè , pur condividendolo dovevi fare "dispetto a ROnnie" (questo è il gran politico robertoM eh) e che Liberamente ti aveva convinto a non dimetterti (come avresti dovuto fare per coerenza) ma a restare in congresso a votare contro per fare dispettucci al Cdx e a Ipsn. Questo è quello che tu hai detto a noi...tutto qui...

...agli altri valutare la tua serietà...punto
    la fai troppo semplice, io ho votato contro un sistema che tu e Ronnie avete messo in piedi e che IPSN ha accettato passivamente e di cui mi sono accorto solo a settembre purtroppo, quanto al voto, che c'è di male se qualcuno mi fa capire che la mia protesta sarebbe più valida in parlamento che fuori, e poi lo vedi come ragiona Ronnie, lui misura la gente non secondo il proprio valore ma quanti voti vale, come i mercanti di vacche, quindi per non divetare un'entità trascurabile e per rappresentare quel centrodestra e quella destra che non ci sta ai vostri giochetti illegali mi costringo a essere ancora qui, come vedi la serietà c'è

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima