Originariamente Scritto da Manny ahaaha carina qst mi prendi in giro? è pessima!
Originariamente Scritto da seruzzi70 mi prendi in giro? è pessima! ahaahah si
Originariamente Scritto da Manny ahaahah si fuck
Originariamente Scritto da seruzzi70 fuck però pure Mannyaco ormai ha stancato dai
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum