Mmmhhh... sarà che l'ha fatto prima della sospensione?
Originariamente Scritto da Linox in questo forum non c'è la certezza della pena. com'è possibile che un sospeso (figo finché volete) posta...? e quasi quasi fa anche citazioni in latino??? Complimenti per l'ottimo spirito di osservazione,non c'e' che dire
Originariamente Scritto da Jaki O'Rei e Blob21 si credono fighi. Anche qualche altro
Originariamente Scritto da DD Complimenti per l'ottimo spirito di osservazione,non c'e' che dire ufffffffffffffffffffffffffffffffff
brrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da Albertsturm brrrrrrrrrrr
che ricordi
ma linox?
Originariamente Scritto da Jaki O'Rei e Blob21 si credono fighi. Segnalato.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum