Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prodi torna a fare il "grosso"

    Come previsto, scampato il pericolo, prodi torna a fare il grosso e a farsi bello.....ecco alcune delle sue irritanti frasi:
    "Da mesi si agitano serpenti di mare che prospettano fumosi scenari post-Prodi"
    "coloro che promettono spallate al governo ormai stanno slogandosi tutt'e due le spalle".



    Ma come si fa...fino a 2 giorni fa era in sala stampa quasi in lacrime a pregare i senatori di votare in aula....Quantomeno ci ha risparmiato la solita frase "siamo solidi e coesi"...o forse l'avrà detta lo stesso e non l'ho sentita....

    Ma non si rende conto che il suo è un governo che si regge su una senatrice a vita di 98 anni votata da nessuno....sul voto di un trasformista come follini....e potrei aggiungere altre cose....

    E continua a farsi bello e a fare battute che nella sua posizione non puo' certo permettersi.....

    Spero che Dini lo mandi a casa....sarebbe insopportabile una conferenza stampa di natale con prodi ancora li' a dispensare pillole di saggezza e arroganza...

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un poveretto,alla fine ha perso la sua personale battaglia contro Berlusconi...come ho letto da qualche parte : dovrebbe preoccuparsi solo di trovare un modo il meno umiliante possibile di uscire di scena...

  3. #3
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma perche ci accaniamo solo su prodi...il problema nn è lui ma la maggioranza che lo sostiene...
    m.calu[img]

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bologna, 1 nov. (Adnkronos) - "La maggioranza e' stata compattissima. Ha votato per centinaia di migliaia di volte in questi 17 mesi sempre compatta su tutti i provvedimenti importanti". Cosi' il presidente del Consiglio Romano Prodi risponde ai cronisti che oggi a Bologna gli chiedevano che cosa si aspetti dalla propria coalizione in vista del voto in Parlamento sul pacchetto sicurezza
    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1502253046


    Come previsto prodi torna a farsi bello.....se passa indenne queste 2 settimane non oso pensare cosa dirà su berlusconi....e come se la riderà

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuna preoccupazione, il 14 cade. Lo ha detto il capo supremo dell'opposizione

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Nessuna preoccupazione, il 14 cade. Lo ha detto il capo supremo dell'opposizione

    Queste battuttine lasciale fare a Brunik. La copia è sempre peggio dell'originale.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Queste battuttine lasciale fare a Brunik. La copia è sempre peggio dell'originale.
    Ma quale battutina! Riportavo seriamente e testualmente le parole di chi ha sempre mantenuto le promesse, di colui il quale ha portato una nuova moralità nella politica italiana.
    Senza ironia: non ci ho messo neanche le faccine!
    Se poi non credi più a Silvio non è mica colpa mia.

  8. #8
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Una arroganza che poi non è nemmeno confortata dal giudizio dell'opinione pubblica... continui pure a bearsi di trovare sempre l'occasione di durare qualche giorno in più; ha ancora un pò di tempo prima di subire o la nuova legge elettorale o il Referendum...poi vediamo se rimane ancora tranquillo.

    Sempre che Berlusconi non abbia davvero (purtroppo ne dubito,ma non si può sapere) la carta da giocare nei prossimi 15 giorni...

  9. #9
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai questo governo non lovuole più anche gran parte del popolo che l'ha votato.
    L'unica carta che si possono giocare per continuare a tirare a campare sono le fantomatiche riforme elettorali e istituzionali, spero solo che nel cdx nessuno si presti a diventare l'utile idiota.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa c'è che non va nella finanziaria?
    A me pare buona.
    Riduce l'ICI a tutti, elimina i ticket sulla diagnostica e riduce le tasse alle imprese. Introduce una imposta forfettaria ridotta per le piccole imprese che assorbe tutte le altre.
    Si sta finanziando attraverso il recupero dell'evasione.
    Cosa c'è che non va per le persone oneste che fanno regolarmente il loro dovere?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 13:22
  2. Prodi:"Sulle pensioni sappiamo benissimo cosa fare"
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 21:01
  3. Prodi: "L'Italia torna tra i grandi".
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 11:31
  4. Gli "Uomini del Fare" hanno lavorato la metà di Prodi.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-02, 10:54
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-05-02, 20:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito