Comunque sono sicuro (o almeno spero) che sia Giò, sia Lepanto, sia Spycam non decideranno per logica di coalizione ma per quello che ritengono giusto

Io non sono per fare il ricorso ma se qualcuno del csx decide di farlo non vedo chi glielo possa proibire

La mia posizione non è cambiata e per il momento non c'è nessun motivo per farla cambiare.Non sussistono le basi per continuare.Questa però rimane una mia semplice considerazione da ormai ex segretario del PQM,visto che lunedì confermerò in direttivo le mie dimissioni.
Rispetto ma non condivido la scelta di DIAMA ma siamo in un partito comunista DEMOCRATICO(purtroppo),ognuno è libero di scegliere.Certo ci sarà una discussione al direttivo al quale parteciperà anche il presidente,nel quale sarà stilata un documento provvisorio,aspettando la linea ufficiale del Congresso del PQM.
Non interverrò piu' sull'argomento fino alla conclusione del direttivo del PQM.
Un abbraccio comunista e coerente

Ripeto per l'ennesima volta in modo da chiarire a tutti:sara' la (nuova) Corte stessa (quella che sara' eletta domani) ad essere costretta a dichiararsi per forza incompetente a giudicare su un tale ricorso altrimenti finirebbe per giudicare la legittimita' della sua stessa elezione (che cambierebbe se ci fossero o non ci fossero i "rinunciatari allle proprie dimissioni") col rischio di autoannullarsi con le proprie mani se adottasse una sentenza .

Se continua così i "negoziatori" perderanno la faccia...

Io credo che la situazione sia cambiata, adesso abbiamo la sentenza al suo posto e la loro Costituzione in quell'altroe come si può vedere dalle reazioni fascioliberali se i piqquemmini si riprendono il seggio che gli spetta alla maggioranza si rompono le uova nel paniere