



Malik annunciò le dimissioni e le ritirò dopo 2 giorni come tu hai detto.
Qui le dimissioni sono state annunciate , sono state date in congresso , si nominato il primo dei non eletti che ha rinunciato , si è chiesto al partito di indicare un terzo nome e il partito ha detto che rinunciava definitvamente al seggio e il presidente del congresso ha sancito che i seggi restavano vacanti , sono passate 2 sedute congressuali e ORA dichiarano che rivogliono il seggio?....ti pare lo stesso iter? ma ci prendi in giro?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




in questo caso devo dare ragione alle posizioni di Ronnie e Gianfranco.
Dalle dimissioni al ritiro delle stesse sono passate diverse sedute congressuali e molto tempo, durante il quel altri avrebbero avuto modo di accettare i seggi dei dimissionari.
Invece questo non è stato fatto, quindi i congressisti del PQM non possono, a mio parere, riaccettare i seggi.


Mi pare la stessa cosa. Qualcosa vieta di riassumere le proprie funzioni ? Mi trovi l'articolo , please?
Malik si dimise e poi ritirò le dimissioni.
Punto.
Il seggio Diama se l'è conquistato, se vuole riprenderselo può farlo legittimamente, anche perchè i precedenti non mancano.


la cosa impressionante e' nel giorno in cui Veltroni di fatto dice ai comunisti (suoi cugini) "o si fa come nel PD oppure andiamo da soli" .. spycam fa letteralmente carte false per convincere i cugini a tornare in parlamento dopo che avevano stra annunciato di non volerci piu' stare.








Non deciderà la Corte ma il presidente del Congresso intanto... In secondo luogo è irrilevante, ponendosi prima della giurisprudenza sopravvenuta in materia nonchè riguardando una fattispecie diversa. In questo caso non si tratta di una revoca entro breve ma di una revoca dopo diverse sedute. Oltretutto è sicuro che sia stata fatta per cause molto successive:
considerazioni,ma sono venuti meno i motivi delle mie dimissioni con quella pubblicazione.
La verità è che questi vogliono alzarci il quorum per la riforma, e se lo fanno noi la considereremo già approvata in passato, come abbiamo fatto e come hanno preteso ci risolvessimo ad annullare per decisione illegale di una corte poco seria, di fronte alla sua non riapprovabilità ce ne andremo in tutta semplicità. Se Diamagcvicenza vuole riaprire il caos in ciò spalleggiato da Spycam affari suoi, stavolta a cedere non siamo noi, fino alla chiusura se necessario.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale