dopo che nessuno di voi è riuscito a svelare il primo indovinello
ve ne propongo uno più semplice
forse più logico
ma sicuramente più facile
cimentatevi


dopo che nessuno di voi è riuscito a svelare il primo indovinello
ve ne propongo uno più semplice
forse più logico
ma sicuramente più facile
cimentatevi


Un mercante di spezie incontra un mercante d'oro, i due scommettono che non riusciranno ad attraversare il deserto e così per sfida partono entrambi.
Il mercante di spezie non si presenta al luogo di arrivo, se pur sia partito assieme all'altro mercante.
Dopo un mese i due si incontrano nuovamente ed il mercante di spezie guarda il mercante d'oro e gli dice: "Tu lo sapevi che avrei perso!"
Perchè?


Si fermava per strada a condire il cibo.
![]()








il mercante di spezie si drogava e aveva più resistenza!?![]()


Uhm..boh..




Manny, odio questi indivinelli domenicali, che mi distraggono quando dovrei studiare!!!!
....
"i due scommettono che non riusciranno ad attraversare il deserto", quindi uno dei 2 ci è riuscito.