si
no
Originariamente Scritto da Isabella la morosa del fen è consenziente e vestita, ma l'orgoglio per il culo della propria donna identico Hai assolutamente ragione.
Originariamente Scritto da Fenris Hai assolutamente ragione. Io ho SEMPRE ragione...
Originariamente Scritto da Isabella non vedendo non posso giudicare... Però hai un cervello di tutto rispetto, quello si "vede". Fortunato il Lorenzo. Ed hai ragione di nuovo.
Originariamente Scritto da Fenris Questo ce l'ho gratis, mi posso accontentare. P.S. La titolare è consenziente alla pubblicazione della foto, p.v.i. MA quando l'ho pubblicata era dritta, com'è che si è girata?
Originariamente Scritto da Io Robert Pagare mai , per una questione di principio , sono contro la mercificazzone del sesso , piuttosto ne abuserei ma pagare mai. "Hope alone won't remove the stains"
Originariamente Scritto da azerty "Hope alone won't remove the stains" La speranza da solo non rimuoverà le macchie ?? Ma che vuol dire ??
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La speranza da solo non rimuoverà le macchie ?? Ma che vuol dire ?? Nulla, credo. Ma bisognerebbe chiederlo ai Depeche Mode... "They can go, told you so"
Originariamente Scritto da Fenris Ed hai ragione di nuovo. Anche a te, dai.
Originariamente Scritto da Fenris MA quando l'ho pubblicata era dritta, com'è che si è girata? COS'E' CHE ERA DRITTO???
La foto, pagliaccione.
Regole del Forum