grazie ragazzi... anche se non sono emersi elementi "tecnici", ho visto idee interessanti (soprattutto quella della cucina regionale)... vediamo se risponde Rudy.. l'ho sentito una votla per telefono, ma non ho piu' il suo numero...

grazie ragazzi... anche se non sono emersi elementi "tecnici", ho visto idee interessanti (soprattutto quella della cucina regionale)... vediamo se risponde Rudy.. l'ho sentito una votla per telefono, ma non ho piu' il suo numero...
X

beh Richard e Alex,se vi mettete d'accordo potreste fare una società e tentare l'impresa: sulla cucina regionale,sono sicuro che se sapeste rifare il bollito di Carrù,con la passione per la carne che c'è negli USA,sbancate.....

ogni tanto vado a mangiare qui' http://www.ilfornaio.com/ e loro hanno avuto la buona idea della cucina regionale... prova a contattarli per andare a lavorare da loro.. hanno pure location interessanti, comprese Carmel e la gestione di uno dei ristoranti del Venetian a Las Vegas.

L'idea mi stuzzica davvero.

Rudy,
conosci la Buca di Beppo?
-N-
www.bucadibeppo.com

si ci sono andato a mangiare un paio di volte quando ero ad Atlanta, ma di recente ho visto che sono pure a pittsburgh. Sono una catena che si sta espandendo... ti diro' che il loro cibo non mi fa impazzire ma e' ragionevolmente economico ed e' sempre meglio di andare a fast food. Il fornaio e' tuttaltra qualita'.

ciao rudy.. grazie delle info.. (come va?)
X

va un po' meglio mi sto cercando alternative in giro per l'america.. la settimana dopo il ringraziamento staro' a fare interviste sulla costa Est... Boston, Newark e Atlanta... speriamo bene..

Avete idea di quanto possa costare un piccolo locale per una pizzeria?