Originariamente Scritto da danny78 Nessun bidone, nessuna strumentalizzazione, semplicemente questi sono i fatti. Poi ognuno li legga come vuole.... Saluti sei un finto portatore di pace, vergognati! (quale modo migliore per bruciare la tua candidatura...?)
Originariamente Scritto da Isabella sei un finto portatore di pace, vergognati! (quale modo migliore per bruciare la tua candidatura...?) grazie isa, ottime informazioni
_ P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L * * * Presidente di Progetto Liberale
Originariamente Scritto da Ronnie grazie isa, ottime informazioni ho letto che era stato fatto il suo nome qui sul forum, fortunatamente per me non ho contatti privati di nessun tipo con nessun forumista... Mi spiace deluderti.
Originariamente Scritto da Meridionale LDR sta valutando l'idea di votare al congresso i nomi di Emoned o Liberamente come membro della corte assieme a Cristiano72 e Andrea I Nemesi Non male
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Originariamente Scritto da Meridionale Dai specifico meglio : in congresso . Ecco bravo stonato , in congresso e non al congresso
Originariamente Scritto da SPYCAM Ecco bravo stonato , in congresso e non al congresso cambia molto?
Originariamente Scritto da azerty ...e meno male che partecipo solo da esterna...!
Originariamente Scritto da Isabella ...e meno male che partecipo solo da esterna...! Sennò carneficina (o lotta nel fango... ) anche per la mia Miss POL personale...
Volevo solo ribadire che condivido in pieno la decisione presa dal nostro gruppo parlamentare e che vi sprono ad andare avanti in questa strada.
Livio
Originariamente Scritto da azerty Sennò carneficina (o lotta nel fango... ) anche per la mia Miss POL personale... Non sono la candidata ideale per le lotte nel fango...
Regole del Forum