Originariamente Scritto da Manny che c'entra piccolakhmer non far scoprire gli altarini però!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 non far scoprire gli altarini però! di quali altarini vai parlando
Originariamente Scritto da Manny di quali altarini vai parlando mi avete citato a buffo e io ho risposto a buffo!ah sti ragazzi poi si lamentano che scrivo poco!
Originariamente Scritto da Manny che c'entra piccolakhmer Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 non far scoprire gli altarini però! Originariamente Scritto da Manny di quali altarini vai parlando Mannicchio non fare il fricchio... guarda che ce ne siamo accorti... Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 mi avete citato a buffo e io ho risposto a buffo!ah sti ragazzi poi si lamentano che scrivo poco! "My body forsaken, my feelings come down"
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 mi avete citato a buffo e io ho risposto a buffo!ah sti ragazzi poi si lamentano che scrivo poco! chi è che è buffo
Originariamente Scritto da azerty Mannicchio non fare il fricchio... guarda che ce ne siamo accorti... "My body forsaken, my feelings come down" accorti di cosa
Originariamente Scritto da Manny chi è che è buffo Originariamente Scritto da Manny accorti di cosa
Originariamente Scritto da azerty
sono stata citata e se non capite perchè citate le persone non citatele!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 sono stata citata e se non capite perchè citate le persone non citatele! ti ha citata lui e poi mica sei cita
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum