Originariamente Scritto da Manny ti ha citata lui e poi mica sei cita e tu che ne sai?hai troppe sicurezze manny davvero troppe!
Originariamente Scritto da Manny ti ha citata lui e poi mica sei cita e nemmeno in cinta...dai manny lo sappiamo tutti...
Originariamente Scritto da O'Rei e nemmeno in cinta...dai manny lo sappiamo tutti... cosa guardate che nn sn io qll che ha ingravidato piccolakhmer per cui nn guardate me
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 e tu che ne sai?hai troppe sicurezze manny davvero troppe! allora che mangi le banane
Originariamente Scritto da Manny allora che mangi le banane screanzato!
Originariamente Scritto da Manny ti ha citata lui e poi mica sei cita Piccola non gioca a Risiko. Originariamente Scritto da O'Rei e nemmeno in cinta...dai manny lo sappiamo tutti... "My flashbacks fill my thoughts with dread"
Originariamente Scritto da Manny cosa guardate che nn sn io qll che ha ingravidato piccolakhmer per cui nn guardate me tranquillo non si parlava di quello...al max puoi ingravidare azerty perō per il resto sinceramente da te mi aspettavo di meglio...
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 screanzato! perchč son piene di potassio
Originariamente Scritto da azerty Piccola non gioca a Risiko. "My flashbacks fill my thoughts with dread" ma sapete tutti cosa
Originariamente Scritto da O'Rei tranquillo non si parlava di quello...al max puoi ingravidare azerty perō per il resto sinceramente da te mi aspettavo di meglio... aspettavi cosa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum