E io ho pensato a te e Vir,però negli ultimi 3 giorni mi sono dimenticato di scriverlo.
Originariamente Scritto da Gherradori E io ho pensato a te e Vir,però negli ultimi 3 giorni mi sono dimenticato di scriverlo. come anche a vir secondo te devo condividire i tuoi pensieri con lei?
Originariamente Scritto da Manny come anche a vir secondo te devo condividire i tuoi pensieri con lei? Dai dai,nei miei pensieri ci sei solo tu...contento?
Originariamente Scritto da Gherradori Dai dai,nei miei pensieri ci sei solo tu...contento? nn ci credo devi giurarmelo uffa
Giurooo
Originariamente Scritto da Gherradori Giurooo
Originariamente Scritto da Gherradori Dai dai,nei miei pensieri ci sei solo tu...contento? Che coppia di gheis... paideia per Gherra e "Manny"? [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Che coppia di gheis... paideia per Gherra e "Manny"? [Instrumental] ora nn fare il gelosone
Originariamente Scritto da Manny ora nn fare il gelosone Di chi, di PiccolaKhmer? "Time is moving along too fast"
Originariamente Scritto da azerty Di chi, di PiccolaKhmer? "Time is moving along too fast" che c'entra piccolakhmer
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum