una cosa secondo me importante: diminuendo i tempi di prescrizione per questo tipo di reati, la legge cirielli rischia molto probabilmente di lasciare a bocca asciutta i risparmiatori truffati, facendo svanire i processi nel nulla.
cosa analoga a cio che sarebbe accaduto in seguito alla recente proposta di qualche bravuomo del csx. mi piacerebbe sapere chi.
se una cosa mi può consolare, è che ho la certezza che una proposta del genere fino a un anno e mezzo fa sarebbe stata sicuramente trasformata in legge vigente.

Nel 2004 Beppe Grillo ci aveva fatto su uno spettacolo, anticipando gli eventi.
guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=SGcKRJTTTc0

Nella trasmissione è emerso pure il ruolo di Berlusconi nella vicenda.
Nessuno ne parla?
Come mai?

E le banche? l'UBS, le altre...![]()

Il ruolo delle banca nella vicenda parmalat e' sconcertante....a pagare sono stati solo i piccoli risparmiatori...
interessante notare come in questo servizio del tg5 si guardino bene dal citare gli accordi pubblicitari sottobanco parmalat-mediaset per finanziare la campagna politica del padrone silvio
comunque lo spettacolo in questione è del 2002, quindi un anno prima dello scoppio mediatico del caso parmalat, nel 2004 non avrebbe scoperto niente.
beppe grillo che tralaltro viene citato da una voce ignota nella commissione parlamentare d'inchiesta sul caso parmalat, durante l'interrogatorio a ll'ex governatore della banca d'italia fazio: "l'ha scoperto anche grillo", come mai la banca d'italia non sapeva? (o faceva finta di?)