



quello che han combianto le banche fan sembrare un santino sirvio


http://www.arittutela.it LEGGI IL SITO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE E VEDRAI COSA HANNO COMBINATO E COSA COMBINANO. ABBIAMO CONDANNATO ALLA MPS AD AREZZO PER AVERCI TRUFFATTI I NOSTRI RISPARMI. LA STESSA MPS CHE SEMPRE ERA PRONTA A DARE UNA MANO A TANZI




dubito comunque che la class action usa avrà valore in italia, purtroppo...




Non la conosco (io non guardo nessuna televisione e non fumo: entrambe le cose fanno male alla salute).
Mi sono informato. Wikipedia dice:
"
Chiara Geronzi (Roma, 29 settembre 1972) è una giornalista italiana.
È figlia di Cesare Geronzi, che è stato Presidente di Capitalia, ora lo è di "Mediobanca".
Professionista dal 1997, attualmente lavora al TG5 come cronista ed inviata ed è una delle conduttrici dell'edizione delle 13 in coppia con il vicedirettore Andrea Pamparana.
La Geronzi è stata anche conduttrice, fino al 2005, dell'edizione della notte del telegiornale di Canale 5.
Nell'estate 2006, come dirigente della società Gea World, è stata indagata e prosciolta nell'inchiesta su calciopoli."
= = =
Morale: la Casta il potere lo vorrebbe ereditario.
Se li lasciamo fare, ci riusciranno.
Ci metteranno magari 100, 200, . . ., forse mille anni, ma (se li lasciamo fare) e' a quello che puntano. L'ereditarierta` del potere.
Per il momento, sull'onda dei successi della presa della Bastiglia ed altre successive azioni anti-oligarchiche (come il taglio della testa del Re), i rampolli li tengono in una sorta di "vivaio parallelo" ed in genere fanno almeno i "giornalisti".
Attenzione pero': c'e' anche Bobo!
Che anticipa la nuova era: quella del "bobismo ereditario".




Sorry, l'ho visto solo dopo 24 ore. Grazie, a proposito, a Raisat Extra che da in differita di 24h questi programmi capolavoro.
Ce la vogliamo dire una cosa? Banale e sconcertante?
Ce lo vogliamo dire che l'Italia è una Repubblica a sovranità limitatissima?
Che quel figuro losco di Fazio abbia fatto una dichiarazione in Commissione parlamentare come quella che ha fatto, di stile mafioso, dovrebbe dirla lunga. E la dice lunga 'amici, sappiamo tutti che non dobbiamo sapere, facciamo tutti una bella risata e diamoci del tu'.
Tutto si tiene nell'aureo mondo della finanza postcapitalistica moderna, basta che giri denaro, perchè se gira, per legge di natura, dovrà pure sedimentarsi là dove per sua natura tende ad andare...
Ma l'avete visto quel cicciopotamo di Ferrara? E non appare paradossale che Tanzi abbia dovuto versar soldi a Berlusca...?
Soldi a Berlusconi? E te li chiede lui in persona?
Paradosso una beata minchia. Che il Berlusca dovesse finanziare FI con i suoi stessi soldi, e non con quelli pubblici drenati da Tanzi, era una bestemmia di questo beata finanza postcapitalista.
E adesso qualcuno dirà che tutto va bene, perchè ciascuno si è fatto i suoi interessi e quelli fregati a sangue, eh, caz*o, potevano anche informarsi!

