Destra Imperiale (multietnica , multireligiosa ma sotto un grande Cesare e una sola Legge)
Fascismo agrario (potere ai padroni , la gerarchia prima di tutto)
Nazismo
Nazicomunismo
Etnonazionalismo (piccole patrie e localismo identitario)
Repubblichino-Sansepolcrista (l'alfa e l'omega del Fascio , l'anima originale e rivoluzionaria)
Peronismo (nè destra nè sinistra ma populismo)
Giustizialista (galera per tutti e pena di morte , ordine e disciplina innanzitutto)
Destra Induista (per la segregazione razziale , per un'ideologia veramente ariana)
Fascioapocalittico ( prepariamoci al riscatto sociale in un futuro postatomico)
Nazigoliarda (la società non cambierà mai, ma sti cazzi, andiamo al bar e sbevazziamo.)
Nazionalpolpottiano (uomo=problema , bisogna depopolare la terra)
Destra psicopatica
Altro
infatti.
il capitalismo permette a privati di accumulare denaro sfruttando la classe lavoratrice, quindi non c'è giustizia sociale...
il comunismo vuole abolire qualsiasi tipo di proprietà privata, mettendo tutte le persone sullo stesso piano, cosa che non solo è profondamente ingiusta, ma va contro alla stessa natura umana.
il fascismo invece, senza abolire la proprietà privata dei mezzi di produzione, permette ai lavoratori di partecipare agli utili dell'azienda, avere un lavoro sicuro e una casa di proprietà...
12)In ogni azienda (industriale, privata, parastatale, statale) le rappresentanze dei tecnici e degli operai cooperano intimamente (attraverso una conoscenza diretta della gestione) all’equa fissazione dei salari, nonché all’equa ripartizione degli utili, tra il fondo di riserva, il frutto di capitale azionario e la partecipazione agli utili stessi per parte dei lavoratori. In alcune imprese ciò potrà avvenire con una estensione delle prerogative delle attuali commissioni di fabbrica. In altre, sostituendo i consigli d’amministrazione con consigli di gestione, composti di tecnici e di operai, con un rappresentante dello Stato; in altre, ancora, in forma di cooperativa parasindacale.

Io sono orgogliosamente di destra e per questo mi oppongo a tutte le forme di materialismo che sono due facce della stessa medaglia: il capitalismo e il comunismo.La destra tradizionale di coloro che dopo la rivoluzione francese hanno occupato i posti a destra nel nascente parlamento francese,non aveva gli stessi precetti e valori dell'utente michelef.

Mi meraviglio di concordare con chi ha la fiamma nell'avatar, ma hai proprio ragione. Comunque, io sono socialdemocratico, pacifista, ecologicamente consapevole ed identitario.
Dimenticavo, anche per il pugno di ferro (giusto e non corrotto) nella lotta alla delinquenza.