È lui
È lui la mattina presto
È lui quando ha bevuto
È lui quando si arrabbia
Originariamente Scritto da FdV77 Manny Gherradori Azerty Milos si ma alla volta poi tocca a orei fdv seru jeff
Mah!!
Originariamente Scritto da milos Gherra che sondaggi fai ....è ovvio che sono io quando mi arrabbio No. Tu sei così nature... Originariamente Scritto da FdV77 Manny Gherradori Azerty Milos Originariamente Scritto da Manny si ma alla volta poi tocca a orei fdv seru jeff Froggi. "Oooooh... you make me love you!"
Originariamente Scritto da azerty No. Tu sei così nature... Froggi. "Oooooh... you make me love you!" guarda che ci sei pure tu nel gruppo a
Originariamente Scritto da Manny guarda che ci sei pure tu nel gruppo a Infatti i froggi siete tu e Froggiodivì... "I'll keep digging"
io allora mi so iscritto a fi
Originariamente Scritto da azerty No. Tu sei così nature... ahahahahah beh forse hai ragione
Originariamente Scritto da azerty Infatti i froggi siete tu e Froggiodivì... "I'll keep digging" eh infatti mi chiama sempre carino
Originariamente Scritto da Jefferson io allora mi so iscritto a fi Originariamente Scritto da milos ahahahahah beh forse hai ragione Originariamente Scritto da Manny eh infatti mi chiama sempre carino Siete fatti l'uno per l'altro, dopotutto... "You took a stand on every little thing"
Originariamente Scritto da Jefferson io allora mi so iscritto a fi skifen .....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum