Č lui
Č lui la mattina presto
Č lui quando ha bevuto
Č lui quando si arrabbia
Originariamente Scritto da azerty Siete fatti l'uno per l'altro, dopotutto... "You took a stand on every little thing" ma a te sta bene cosė nn fai nemmeno una scenata di gelosia? chi sei e che ne hai fatto di aze
Originariamente Scritto da Manny ma a te sta bene cosė nn fai nemmeno una scenata di gelosia? chi sei e che ne hai fatto di aze Azertyno č di lā... [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Azertyno č di lā... [Instrumental] guarda che bello il fondoscala stellato aze guarda che romantico
Originariamente Scritto da Manny guarda che bello il fondoscala stellato aze guarda che romantico Lo sto apprezzando... "Hold your light..."
Originariamente Scritto da azerty Lo sto apprezzando... "Hold your light..." bene perchč sn qst le cose da apprezzare
Originariamente Scritto da Manny bene perchč sn qst le cose da apprezzare Preferisco quelle vere... "I will choke until I swallow..."
Originariamente Scritto da azerty Preferisco quelle vere... "I will choke until I swallow..." anch'io almeno una volta alla settimana mi prendo un po' di tempo per osservarle di notte appena fuori cittā solo con loro felice a contemplarle
Originariamente Scritto da Manny anch'io almeno una volta alla settimana mi prendo un po' di tempo per osservarle di notte appena fuori cittā solo con loro felice a contemplarle Smettila di provarci con me, froggio... [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Preferisco quelle vere... "I will choke until I swallow..." immagino che le farai vedere alle tue donne o ai tuoi uomini...
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 immagino che le farai vedere alle tue donne o ai tuoi uomini... All'occorrenza... "Fret for your prozac and..."
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum