mi ha chiamato funambolo spanciato in 2 dal ridere... perfavore funambolo, insulta anche tu il povero...
Noi siamo Ricchi...
tu invece...
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!

Capito l'antifona.
Mi auguro davvero che cotante seghe - quelle mentali a cui ho assistito -, e scopate - quelle autopassive con le quali avete mandato il cervello a farsi... -, siano efficacemente bastate a sfogarvi tanto da raggiungere - giusto per restare in tema - la pace dei sensi: in questo forum, s'intende.
Me lo auguro, ma soprattutto VE lo auguro, perchè sottrarre tempo al lavoro per dedicarmi a thread volgari, inutili, e fini a sè stessi come questo è davvero troppo.
E siccome in questa discussione ho ritrovato sia gli immancabili segnalatori che per coerenza farebbero meglio ad autosegnalarsi, sia forumisti avvisati da tempo i cui toni non mi giungono certo nuovi... Stringendo ancora una volta i denti, auspico per l'ennesima (e forse ultima) volta che la mancata segnalazione sia intesa come invito a non ripetere certi episodi.
Sarò pure una persona paziente, ma non al punto da passare per fesso.
Saluti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0