con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Innanzitutto, non ti permettere.Coglionazzo vallo a dire a qualcuno altro, pervertito.
E poi le foto di Hitler erano per sfottere Hitler, dato il paragone inziale fatto da Bombacci88 tra Chruchill e Hitler.
COme come?
Le mia "logica violenta nelle parole, la tua ignoranza, la tua mancanza di senso ironico e goliardico"... Ma se è finora che vi sto' sfottendo...
La droga è per gli ignoranti.
Se Sid, Jimmy, Bob non fossero sull'Isola dei non morti, ti sputerebbero in faccia.
mah..non mi ci far pensare...l'altra sera,due 12enni...le ho fatte smettere alle 4 di mattina!
la donna non deve godere... per quello le pago per farmi fare seghe oppure faccio in modo di venir il prima possibile per non dargli modo di provar piacere... spero che il buon petronius ci delizi anche con la sua famosa teoria sulla lunghezza
la donna non deve godere... per quello le pago per farmi fare seghe oppure faccio in modo di venir il prima possibile per non dargli modo di provar piacere... spero che il buon petronius ci delizi anche con la sua famosa teoria sulla lunghezza
Mi sembra sprecato per questo pubblico e per colpa del coglionazzo. Solo la mia ricchezza mi sta salvando dall'ira.