











In effetti non la vedo neppure io tutta questa vergogna , se il loro mensile glielo permette fanno più che bene .
A me non interessa in generale se sono straricchi o meno , l'importante è ciò che fanno .
Anzi a dire il vero mi sentirei decisamente mal rappresentato da una persona che si presentasse agli occhi di tutti vestito da straccione.