io voglio la vittoria di un Parlamento unito che appoggi un Governo forte. Entrambi gli organi devono essere in grado di lavorare per il popolo.
Ora come ora questo non avviene.
Entrambe le componenti, cdx e csx, devono presentare una serie di interventi che intendono fare in teme di sicurezza e poi, se eletti, metterle in pratica.
è inutile avere le proposte se non si ha la maggioranza numerica per portarle avanti.
Se non ci fosse Berlusconi ci sarebbe qualcun altro, ma resta il fatto che oggi il Parlamento è formato da 945 eletti e non da un singolo individuo.
L'indulto, così come l'amnistia, è una soluzione accettabile o meno a seconda del periodo storico in cui ci si trova.
Io vorrei un Governo in grado di poter decidere prontamente durante tutto il corso della legislatura (perchè è vero che sono organi diversi, come hai sottolineato, ma senza la fiducia del Parlamento, il Governo non esiste). Oggi questo governo non lo abbiamo e quindi è normale che non riesca a compiere atti positivi per il popolo.

Sui risultati parleremo nel 2011 , che sui reati l'indulto abbia aiutato a segnare un nuovo record IN NEGATIVO lo sanno tutti .
Diciamo piuttosto che FORSE senza la sx radicale avrebbe potuto fare meglio , ma con una tale zavorra era impossibile pure per il mago Oudinì.