ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTI-ISRAELIANI
ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTISEMITI
ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTIRAZZISTI

E' ridicolo creare un summit ogni volta che si deve decidere qualcosa, perchè la donna veterofemminista deve dire la sua a tutti i costi anche se dice un emerita cazzata e noi uomini dobbiamo sopportare tutto questo perchè le donne veterofemministe devono esorcizzare il loro complesso d' inferiorità nei confronti dell' universo maschile !!
Cheppalle dev' essere avere una donna così !

Ecco, questo mi fa andare il sangue alla testa.
Non esiste che tu debba sopportare di ascoltare quello che la donna dice. Ti dovrebbe far piacere ascoltare quello che la persona che ti è accanto ha da dire.
Se per te la donna deve stare lì, annuire, ringraziare per l'invito, cucinare, pulire e stirare possibilmente il tutto senza infastidirti troppo, beh, potevi prenderti una colf invece di una moglie.
Oppure un cane, così ti portava anche le pantofole.

Sto parlando di un tipo di donna ben preciso: la veterofemminista
Per ascoltare volentieri una donna che normalmente fa discorsi impregnati di femminismo becero in quel periodo devo soffrire di stitichezza, sapendo che ascoltare tali farneticanti tesi per me ha uno scopo curativo non mi pesa, ma è l' unico caso !![]()
![]()
![]()

Tu hai quotato il post dove avevo parlato di "bambole di porcellana" e hai detto che no, quelle che ti volevi solo scopare le portavi in birreria, mica al ristorante, da lì ho dedotto che avessi frainteso il tipo di bambola di cui si parlava, ma era una battuta eh.![]()