ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTI-ISRAELIANI
ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTISEMITI
ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTIRAZZISTI

Esempio di femminismo becero:
La ridicolaggine del discorso "tu sei l'invitata, io decido quando si va fuori, dove si mangia, quel che si beve e pago" inquadrato in un rapporto di coppia rodato (fidanzata/moglie) non ti suona, eh?
Ma poi di che mi meraviglio io, di quello che pensa che le donne debbano stare a casa coi figli e basta? Mah...

Altro esempio di femminismo becero
Dunque vediamo; mangiare cibi costosi in un ristorante di lusso con un orango che mi consiodera un trofeo e non ha la minima intenzione di scoprire se ho capacità intellettive che vanno oltre il sorrisetto idiota e il "grazie", oppure mangiare una pizza con un uomo che mi considera una persona, che ha interesse per le mie opinioni, che non ha una fifa blu a confrontarsi a tutti i livelli con me. Mammina il dubbio mi attanaglia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mary_Wollstonecraft
Questa era un femminista.
E valeva molto di più di cento uomini messi insieme.

Letture consigliate.
Valérie Solanas
-Scum Manifesto-
![]()

Definizione di "grettitudine", perchè io conosco grettezza e rettitudine, non so se tu intendessi con questo neologismo qualcosa di particolare.
Per farti un esempio: tu sei una persona estremamente gretta, io non sono una persona retta.
Tranquillo non ho bisogno di squallidi mitomani per cambiare una gomma, potrà sembrarti incredibile, mi rendo conto delle capacità limitate, ma non tutte le donne hanno bisogno di aspettare uno psuedouomo per cambiare una gomma o per cibarsi.
Cosa che ti apparirà ancora più incredibile, prendermi della veterofemminista non mi offende, anzi sono ben fiera di ciò che sono, ma non basta, per sconvolgerti ancora di più quei tre neuroni che ti servono per respirare ti dico che c'è persino un uomo che è molto orgoglioso di ciò che sono, ma sai per arrivare a questo bisogna essere davvero uomini.