Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Juve - Empoli

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Bè, allora tu non hai visto la Juve di Trapattoni...su novanta minuti, settanta erano giocati in difesa...però molte volte i due punti arrivavano.
    Concordo...però attenzione : quando c'erano Paltini e Boniek quella juve fece delle gare davvero spettacolari..ben lontane dal clichè trapattoniano...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    Prato
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il trap l'ho visto giocare per molti anni e francamente Ranieri lo ricorda molto

    Questa squadra non mi entusiasma molto ma se per questo anno dobbiamo sacrificare il bel gioco, per ottenere il 4 posto ,allora sono d'accordo

    Il problema principale secondo me è che manca un vero regista di centro campo, un uomo che sappia dettare i tempi e sappia inserirsi in attacco,
    La difesa è vero che spesso sotto accusa ma molte volte secondo me va in difficoltà proprio per colpa del centrocampo che non sa far ripartire bene le azioni o spesso i difensori si trovano nella condizione di non sapere a chi dare la palla e cosi buttano la palla via, " come dire alla viva il parroco" permettendo agli avversari di recuperare subito il pallone e di mettere nuovamente sotto pressione la nostra difesa.

  3. #13
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Mah...le partite vanno viste interamente :Juve-empoli 3-0 , tripletta di Treseguet e buon Tiago... Ma non mi faccio illusioni. Per conquistare il posto Tiago deve azzeccare 10 partite di fila...

    Comunque è una boccata d'ossigeno dopo i miasmi di questi giorni...e prima della grande sfida.

    Mi piacerebbe vedere Mancini piangere come Ronaldo al 5 maggio...ma sarà dura. Eppoi non è questo l'anno per pensare a rivincite, ma il prossimo, per evidenti limiti di organico, mentre l'inter ha 3 squadre ( e quasi zero italiani...mah )
    Vero.

    E' che Juve -Empoli era l'unica partita che potevo vedere in diretta dagli Stati Uniti e,nel primo tempo,mi sono addormentato.
    Secondo tempo ovviamente un po' meglio.
    Poi in registrata ho visto una buona Roma,una buona Inter , ed anche un buonissimo Genoa,senza stelle ma che gioca un ottimo calcio.
    Il campionato e' ,in totale,non solo per l'aggiunta della Juve,migliore di quello dell'anno scorso.

    Comunque ,parlando di Juve,..non esageriamo con i "per quest'anno siamo gia' una sorpresa" ,quasi a sottintendere "siamo " una piccola sorpresa".
    La Juventus un totale ingaggi sui 100 milioni ,ha speso oltre 50 milioni di euro sul mercato,ha dalla sua in eredita' ancora un certo dominio moggiano sul mercato giovane italiano(Marchionni a 0,piu' quelli rimasti in gurppo,dei giovani,che interessavano a Ranieri,come Nocerino),un nome ed una capacita' di ingaggi che attira "svincolandi "etc.
    Per la Juve un quinto posto sarebbe una chiara sconfitta,un quarto un risultato appena ,appena sufficiente e giustificabile.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio


    Per la Juve un quinto posto sarebbe una chiara sconfitta,un quarto un risultato appena ,appena sufficiente e giustificabile.
    Tenendo presente che l'anno scorso eravamo in B e che sia dirigenza che squadra sono fortemente rinnovate dopo il ciclone calcio-farsopoli....il 4° posto è un ottimo risultato.

    D'accordo, abbiamo speso ( neanche tantissimo ), ma qui c'è gente che deve ancora farsi le ossa anche come dirigente...per cui gli errori di valutazione sono dietro l'angolo. La squadra è piena di elementi che giocano insieme da soli due mesi...è perfino prematuro giudicare il gioco di questa juve : è ancora un cantiere aperto...e , sinceramente, non speravo che partisse , quanto a risultati , così bene. Il gioco è ancora latitante e altalenante ( qualche sprazzo buono si intravede, qualche volta ), in embrione...ma la facilità con cui andiamo in gol ( secondo attacco della serie A ) fa ben sperare per il futuro...

    Aggiungo infine : se il 4° posto, considerato tutto quello che è successo, è un piazzamento che ci soddisfa, il 5°, per me, sarebbe una tragedia.
    Pare poco , ma ovviamente per il discorso Champions la differenza tra 4° e 5° posto è abissale...Per i primi 4 posti abbiamo finora , 4 squadre che sono Inter , Juve, Roma e Fiorentina....ma il Milan è destinato a risalire in fretta la china e allora sarà dura...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noemi-fi- Visualizza Messaggio
    Questa squadra non mi entusiasma molto ma se per questo anno dobbiamo sacrificare il bel gioco, per ottenere il 4 posto ,allora sono d'accordo

    .
    Già...almeno per il girone d'andata. Mi piacerebbe vedere, per quello di ritorno, sia gioco che risultati. Comunque quest'anno arrivare tra le prime 4 è prioritario su tutto, come l'anno scorso lo era tornare subito in A con qualche giornata d'anticipo nonostante il -9 iniziale...Poi sono certo che il bel gioco arriverà.

  6. #16
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non nascondo di sperare per il 2o posto, ma non faro' una tragedia neppure se dovremo accontentarci della Uefa.

  7. #17
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Io non nascondo di sperare per il 2o posto, ma non faro' una tragedia neppure se dovremo accontentarci della Uefa.
    Mi pare che la Juve NON debba arrivare seconda per quest'anno.
    Li ci sono Inter e Roma,ma mi pare che un quinto posto,invece,sarebbe un risultato negativo,un risultato valido sarebbe solo dal quarto in su'.

  8. #18
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    se non sistemiamo quel cazzo di difesa, domenica ci fanno non il culo, di più
    Tornano Chiellini e Legrottaglie ed altri alla Juve,mentre nel centrocampo dell'Inter sono sempre quei 4 ,senza ricambi sulle fascie.
    Fattore campo della Juve+grandi motivazioni.
    Non mi pare che "partiamo favoriti".
    Un pareggio credo sarebbe il risultato preferito dei book-makers.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Catania-Empoli 1-0
    Di Frescobaldi nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 18:41
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 18:14
  3. Reggina vs Empoli
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 13:32
  4. Forza Empoli!
    Di GIL-GALAD nel forum FC Inter
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 18:14
  5. Inter-Empoli
    Di Bart nel forum FC Inter
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 16:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito