
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ah, i temi non si fanno più da un pezzo eh?
E alla maturità cosa pensi di fare, un bel balletto?

Chiamalo tema, saggio breve, articolo di giornale o come più ti piace, ma il succo è sempre quello.
E tra l'altro, la tua immaturità non ti consente neanche di capire che non è questione di "bella figura", è che l'italiano è una lingua, ha una grammatica, non è che ognuno la scrive come più gli pare e piace, perchè "tanto mica c'è il voto"

"Quanto" si scrive Q-U-A-N-T-O, non qnt, e questo non è opinabile.