Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Arriva il "McKebab"

  1. #11
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva il "McKebab"

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Perché? A me sembra una bella iniziativa. Le molte kebabberie di cui parli, spesso, non offrono anche cucina italiana, né sono organizzate per farlo. Come è nato il McDonald, proponendo cibi come patatine ed hamburger, è normale che nasca il McKebab, il quale ha anche la marcia in più che al McDonald manca, ossia l'unione fra le tradizioni culinarie italiane ed arabe.
    A te sembra tutta una bell'iniziativa, specie quando si tratta di cavolate
    A me sembra un'iniziativa del cavolo, anzi, probabilmente lo è, a partire dalla solita, ennesima, scontata, eccessiva e ridicola scopiazzatura del logo McDonald.
    Fermo restando che giudico positivamente la presenza di locali che offrono cucine locali (giapponese, cinese, tailandese, magrebina o qualunque sia) storco il naso quando queste offerte si presentano sotto un marchio copiato e sulla vendita in grande scala del prodotto con conseguente perdita di qualità (i.e. solita carne congelata ed importata dalla Germania)
    Non ha senso comprare roba da sto tizio quando posso mangiare ottima cucina magrebina in un locale apposito. L'unione tra le culture mi sembra una cazzata immane, il naso si torce quando il solito itagliano al ristorante giapponese si dispera perchè non può ordinare il suo vino preferito a fronte di tonni e pesce di prima qualità. Significa non aver capito un cacchio delle tradizioni altrui, del resto "integrazione" è una misera parola che significa proprio il calpestare le proprie ed altrui tradizioni per trovare una ridicola via di mezzo e far scomparire entrambe le tradizioni "di partenza". La cosa più razzista che possa esserci al mondo.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  2. #12
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva il "McKebab"

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    A te sembra tutta una bell'iniziativa, specie quando si tratta di cavolate
    A me sembra un'iniziativa del cavolo, anzi, probabilmente lo è, a partire dalla solita, ennesima, scontata, eccessiva e ridicola scopiazzatura del logo McDonald.
    Fermo restando che giudico positivamente la presenza di locali che offrono cucine locali (giapponese, cinese, tailandese, magrebina o qualunque sia) storco il naso quando queste offerte si presentano sotto un marchio copiato e sulla vendita in grande scala del prodotto con conseguente perdita di qualità (i.e. solita carne congelata ed importata dalla Germania)
    Non ha senso comprare roba da sto tizio quando posso mangiare ottima cucina magrebina in un locale apposito. L'unione tra le culture mi sembra una cazzata immane, il naso si torce quando il solito itagliano al ristorante giapponese si dispera perchè non può ordinare il suo vino preferito a fronte di tonni e pesce di prima qualità. Significa non aver capito un cacchio delle tradizioni altrui, del resto "integrazione" è una misera parola che significa proprio il calpestare le proprie ed altrui tradizioni per trovare una ridicola via di mezzo e far scomparire entrambe le tradizioni "di partenza". La cosa più razzista che possa esserci al mondo.
    Le tue considerazioni si infrangeranno sul muro dell'idiozia di Serendipity.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva il "McKebab"

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Viene quasi da esclamare "viva McDonald" almeno lui era originale...
    Per il resto l'Italia è piena di kebabberie, si tratta solo di fottere clienti ai suoi connazionali magrebini.
    Naturalmente S.A.R. Serendipity si esalta nel postare cacchiate pseuso-progressiste
    infatti seren è un conservatore come me, e si vede quando uno vuol fare il prog e non lo è, anche io quando vado alle feste di sx mi beccano sempre, anche dove nessuno mi conosce.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva il "McKebab"

    pensi sempre a mangiare. :giagia:

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 12:20
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 22:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 19:52
  4. Happy "Emissary" - LA "BEST PRICE" ARRIVA DALLA CINA
    Di Il_Siso nel forum Auto & Moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 15:53
  5. Dopo "Excalibur" arriva "Punto e a capo"
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 01:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito