Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 cioè mi vuoi nell'ordine: trombare, intruppare, far ubriacare, far giochini sadomaso e poi dirmi grazie? troppo buono! intruppare?
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 cioè mi vuoi nell'ordine: trombare, intruppare, far ubriacare, far giochini sadomaso e poi dirmi grazie? troppo buono! non esattamente, il terzo sono io che esprimo soddisfazione per la trombata in una doccia di sciampagnino.
Originariamente Scritto da Manny occhio la terza è una similitudine infatti mi sembrava un intruso...ora ho capito!
Originariamente Scritto da W. Von Braun intruppare? sai una sega te terrone
Originariamente Scritto da Jefferson non esattamente, il terzo sono io che esprimo soddisfazione per la trombata in una doccia di sciampagnino. bello!
Originariamente Scritto da Jefferson sai una sega te terrone Mi sa che tra i due il terrone sei te
Originariamente Scritto da W. Von Braun intruppare? prender una fanciulla da tergo..
Originariamente Scritto da W. Von Braun Mi sa che tra i due il terrone sei te terroni lo si è nello spirito, e te sei un terrone marcio.
Originariamente Scritto da Manny occhio la terza è una similitudine
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum