Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 non hai mai sentito dir uno: mo je do n'intruppata a quella? mai sentito in quel senso, ma buono a sapersi.
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 infatti mi sembrava un intruso...ora ho capito! ecco diciamo che č una pioggia schiumosa
Originariamente Scritto da W. Von Braun Ora lo sappiamo grazie alla terrona visto che a qualcosa serviamo?
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 visto che a qualcosa serviamo? si, a farvi prendere da tergo
Originariamente Scritto da Manny ecco diciamo che č una pioggia schiumosa manny vai in bagno a dir e a far certe cose
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 prender una fanciulla da tergo.. cioč analizzarla?
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 manny vai in bagno a dir e a far certe cose pero' in effetti ha ragione, io avevo cercato di depistare
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 manny vai in bagno a dir e a far certe cose mah mica frega qlc a me se mi credi un mannyaco
Originariamente Scritto da Jefferson pero' in effetti ha ragione, io avevo cercato di depistare ahhhaa ho letto
Originariamente Scritto da W. Von Braun si, a farvi prendere da tergo seeeeee te piacerebbe caro mio!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum