Chi ha mai detto che il PDL non sia un progetto interessante?
Questo
Questo
Questo
Poi c'è anche la versione rumena e la versione più umanitaria.
Oppure per chi lavora nel settore farmaceutico.
Non si smette mai di imparare a questo mondo.


Chi ha mai detto che il PDL non sia un progetto interessante?
Questo
Questo
Questo
Poi c'è anche la versione rumena e la versione più umanitaria.
Oppure per chi lavora nel settore farmaceutico.
Non si smette mai di imparare a questo mondo.


Ahhahahahahahahhahah
(Sto ridendo di te)
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

