E se loro buttano i documenti a quale casa li mandi?
In quale paese? Si assomigliano tutti!!!

E se loro buttano i documenti a quale casa li mandi?
In quale paese? Si assomigliano tutti!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Tenendo conto del fatto che un immigrato per stare in Italia dovrebbe essere regolare, e i clandestini non hanno permesso di soggiorno, non possiamo mandarli in giro solo perché non sappiamo cosa farne. Per regolarizzare un immigrato devi per forza di cose sapere da dove viene, quindi per definizione se non si sa chi sei non puoi stare in Italia. Li chiudiamo nei CPT finché non sappiamo da dove vengono e ce li ricacciamo. Ma visto che è meglio prevenire che curare si potrebbe anche vietare ai clandestini di toccare il suolo italiano. Ci provano una volta, due, tre, e dopo non ci provano più.

Beh, se sei disposto ad uccidere, prego.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non ho detto che sono disposto a uccidere, ma se me lo chiedi io ti dico che personalmente non ci vedo niente di così atroce, a mali estremi estremi rimedi. Oppure ci teniamo tutti gli allogeni che arrivano? Continuiamo a farci scrupoli morali e saremo noi a morire, di certo non loro. L'attuale politica sull'immigrazione e la società multirazziale è un suicidio per i popoli europei.

Ovviamente no.

Ho votato sì anche se credo che un blocco totale sia inpopportuno ed inattuabile, ma certamente è necessario maggior rigore.

Si potrebbe prendere ad esempio i paesi ex comunisti nella loro capacità di controllare le frontiere senza disporre i mezzi della moderna tecnologia oggi presenti .![]()

in italia sono troppo permissivi ne lasciano entrare all'infinito, quando in uno stato serio la pattuglia gli ferma a 20km dalla costa e se entra gli sparano adosso, donne civili negri ladri assasini che siano non ha importanza.
Qua invece non gli accompagnano sulla costa curano sfamano gli danno la casa soldi questi ringraziano non lavorando delinquendo sputanto sulla cultura tradisizoni dei autoctoni.
E questo che gli spinge ad arrivare qui sanno benissimo che i biachi in italia sono stupidi gli accolgono a braccia aperte accolgono tutto.