Originariamente Scritto da
danny78
Salve, leggevo i nomi dei candidati alla Corte e devo dire che sono tutti ottimi.
Primoli e Ricky sono persone competenti e rispecchierebbero quello schema di pluralità delle opposizioni che avevo pensato per la divisione della corte.
Andrea Nemesi e CentroLaico sono due ottimi forumisti, da quel che leggo centro-laico è anche competente nella materia ma, mia opinione, ha fatto parte in questa legislatura del governo di centrodestra e quindi non penso sia il nome adatto per lo schema a cui mi riferivo.
Io apprezzo molto lo sforzo fatto da Emoned ma il buonsenso insegna che se, sino a ieri, si è mantenuto un posto di potere in una coalizione , oggi non si puo dire che questa persona è in "quota opposizione" solo perche da 10 giorni ha aderito ad un partito di opposizione.. non trovate?
Altrimenti, se Meridionale permette, io lascerei il PDS per aderire ad LDR e poi mi candiderei come giudice in quota "maggioranza"
Lancio una provocazione, perche non candidare lo stesso Emoned o Venom assieme ad un esponente di maggioranza ed un altro di opposizione?
Saluti