'azz, gli occupatori di case mancano in Italia!
Infatti, arrivano anche in Germania, ma non è che vanno ad occupare le case e a farsi le baraccopoli alle periferie: trovano le strutture adatte per lavorare o dove alloggiare (almeno fino ad oggi non vedo che in Germania abbiano la crisi che c'è in Italia: nemmeno da paragonare).
Ma qui secondo me è sbagliato prendere a paragone le altre nazioni - oltretutto ognuno deve vedere prima a casa propria per poter poi riferire a Bruxelles i suoi motivi per modificare qualcosa di un trattato globale: l'Italia non è un paese che possa essere invaso da una immigrazione incontrollata poiché le sue carenze di strutture (e di lavoro) non lo permettono.
Ora, a rimpatriare chi arriva senza denaro e senza un contratto di lavoro è la soluzione migliore.
Aiutarli - caso mai - a casa loro costerebbe molto meno.
Ora sappiamo che i penalisti sono altri idioti che impedisono alla gente di avere giustizia e sicurezza... Non ho proprio parole dopo i comunisti ci mancavano pure loro. Non so dove andremo a finire con certa gente che invece di difendere e volere giustizia per le vittime si mette a difendere i carnefici e vorrebbe pure farli passare per dei poveri cristi che non sapevano quello che facevano o vi erano costretti. Che si vergognino.

Io ho sentito di gente tra le fila di rifondazione che chiedeva che fosse cancellato l'ergastolo.
PER FORTUNA CHE ESISTE UN CERTO ANTONIO DI PIETRO
Altrimenti in Italia grazie ai rifondaroli non avremmo nemmeno più l'ergastolo.
Di Pietro è l'unico difensore della giustizia nel csx, e forse e per fortuna cerca di seguirlo pure Veltroni.

L'Italia?...Il paese che mentre è con la merda fino al collo, i suoi cittadini parlano degli uomini che si spacciano per politici solo per il fatto che hanno il potere di stare dove gli italiani stessi li hanno messi, ed intanto le sabbie mobili li inghiottano sempre di più.

Io non voglio cadere nell'ennesimo conflitto di destra e sinistra.
Perciò se c'è la legge vi sono le espulsioni se non c'è la legge non ce ne sono e bisogna fare la legge per espellere dove vi è la necessità di espulsione.
Ma le leggi per l'espulsione già sono funzionanti a livello U.E., bisogna solo che l'Italia vi si adegui.
Per le baraccopoli e di chi vi abita è lo stesso discorso.
Ma espellere è facile, il difficile è riportarli nei loro paesi (chi in Romania, chi nei vari Stati africani, chi in Sudamerica...ecc. ecc.) e di non farli rientrare in seguito.
Quindi, il problema dell'Italia è anche lo scontro politico della "casta" fra di loro che hanno onorari da nababbi mentre i salariati fanno fatica ad arrivare alla fine del mese.
E mentre loro litigano il paese non si struttura come si deve.
E il disordine aumenta.