E' vero, a roma e più in generale nella penisola, a differenza della regione padano-alpina, andate a "linciarli"; credo, tra l'altro, che se un fatto del genere fosse accaduto in Padania (possibilmente in un comune con sindaco di centrodestra) i media avrebbero avuto un atteggiamento di maggior condanna verso la popolazione, con probabile aggiunta delle solite analisi pseudosociologiche sul "nord" intollerante, senza valori, legato solo ai beni materiali...fabbrichetta, macchinetta, droga ecc ecc ecc ecc
Le abbiamo sentite mille volte 'ste robe.
--------------------------------------------------------------
http://qn.quotidiano.net/2007/11/03/...o_mailat.shtml
IL PESTAGGIO
Tre cittadini romeni sono stati aggrediti a colpi di bastone ed altri oggetti, a Roma, da alcune persone, forse una decina, che avevano il volto coperto da caschi e passamontagna. L'episodio e' successo poco dopo le 20.30 nel parcheggio del supermercato Lidl tra via Casilina e via di Torraccia, nella zona periferica di Tor Bella Monaca.
Secondo quanto si e' appreso, uno dei tre romeni sarebbe ferito in modo piu' grave. I feriti sono stati trasportati e ricoverati negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani.
Ci sarebbe anche una ragazza tra le circa dieci persone che in serata hanno organizzato una spedizione punitiva contro quattro romeni nel parcheggio del supermercato Lidl di Tor Bella Monaca. È quanto emerso finora dalle indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Frascati che hanno ascoltato diversi testimoni che hanno assistito alla scena. Gli aggressori, tutti italiani, indossavano caschi ed erano armati di coltelli, bastoni e catene. Alcuni romeni al momento dell'aggressione sono riusciti a scappare.
I feriti in tutto sono quattro, un «codice rosso» trasportato all'ospedale di Frascati dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico, un «codice giallo» ricoverato al Policlinico di Tor Vergata e due «codici verdi» che sono già stati dimessi e che ora vengono ascoltati dagli investigatori.
I carabinieri stanno anche visionando le immagini delle telecamere che si trovano all'esterno del supermercato, nel tentativo di riconoscere qualche aggressore. Secondo quanto si è appreso, il parcheggio del supermercato è un luogo di ritrovo e di bivacco di cittadini romeni. I feriti erano già conosciuti alla forze dell'ordine, poichè erano stati allontanati nei mesi scorsi da un accompamento abusivo nella zona di Tor Vergata.

.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Sargentini è sempre stato di sinistra e non è originario del nord mi pare...
Il simbolo parla da sè.
Non ho nient'altro da dire.
Adios
![]()
p.s.
potevi fare la campagna a Burla già che c'eri...e forzaaaaaaa itagliaaaaaaaaa che siete tantissimi,tanti coglioni che votan il partito di Berlusconi alle prossime elezioni...
MA VA BENE COSI'!!!![]()
![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

ahahhaha

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????? ????????????????????????'e tu stesso prima di andare nella lecca nodde eri un simpatizante di AN ( tua ammissione)
io ho sempre e solo votato lega nord,solo nel 2001nel mio collegio tra cdl(ch presentava un candidato di an),ulivo e controcorrente buonanno ho scelto quest'ultimo.
Forse ti confondi con mio padre che ha votato diverse volte la banda di Fini ma sarà mica colpa mia...
minkiata mega galattica,mai stata in un partito... nemmeno simptizante udc.Longhetti ? UDC
i media sarebbe quel giornale che pubblicavi tu,simil corriere dei piccoli?due copie in tre anni?e comunque Sargentini ( il comunista) ha parlato di PADANIA sui pezzi nei media lui che voi leccaioli messi insiemi visto che tu oltre ad un "nord" non ben identificato non sei andato oltre ( forse papi ti toglie la paghetta
suma a post...da come parli sul forum sembri un fenomeno,verrebbe da chiedersi quasi se sia il tuo partito che ha il 40% in Valsesia,sia presente sui media e si batta per la Valsesia..
Poi uno fa mente locale e si ricorda che in quel Movimento,la Lega,tu non ci sei da un pezzo...
![]()

tranquillo...mi difendo bene dai tiratori..soprattutto se hanno ancora le mani sporche di marmemallata..è quasi divertente![]()

la miseria c'è,dove la testa e la forza non sono mai esistite...
Valsesia terra santa...![]()