Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: La perla al Tg 2...

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    ma pensa te...siete fantastici ......i tricolori della lega e controcorrente che scopaiono e ricompaiono e adesso il simbolo del partito della montagna con il colori giusti.....

peccato che quelli presentati fossero rosso/bianco/verde ( ma anche fossero nella versione ricorretta dai lecchini della casta e comunque sempre una storpiatura in quanto il tricolore su qualsiasi tipo di simbolo deve sempre essere rappresentato in orrizontale e con il verde sulla sinistra, l'unica variante , a gonfalone , con il verde in alto è previsto solo nelle esposizioni UFFICIALI a balcone o su cordatura orrizontale)

sti cazzo di itagliani nemmeno sanno come esporre la loro triste bandiera.......

Capirai ho solo inserito quel logo per curiosità e per cronaca, è quello? A me che me ne importa...
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo che non l'ho inserito certo per associarmi alle menate del pablito. Non conosco la vostra realtà, ma è evidente chi milita per l'interesse della propria collettività e chi no.

Quanto al tricolore personalmente non mi rappresenta e in questi 14 mesi di militanza/collaborazione nella cosidetta "estrema destra" non ne ho (ovviamente) mai sventolato nessuno o cantato inni di mameli o altre stronzate. Non per niente, solo per onestà intellettuale e per il fatto che ne provo un sincero e personale disgusto.

Sul blog di Gioventù Universitaria, non troverai un solo tricolore o delirio risorgimentale, o irridentista, o che so io. Ho dovuto anche insistere perché venisse tolto qualcosa di simile, non lo gestisco certo solo io, ma tricolori non ne troverai, quindi non darmi quello che non sono, grazie. Per quanto mi riguarda ogni comunità ha tutto il diritto all'autodeterminazione, magari in una Europa confederata e perfortuna è l'idea anche di tanti altri romani dell'area conosciuti; in quest'ambiente certe posizioni non sono nuove, già alcuni decenni fa era in voga schierarsi per il Sud Tirol, ovviamente ci sono posizioni discordanti... ma quelle, ci sono praticamente su tutto.
    Lorenzo Proia
    Coordinatore Zoonale GnP

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ferma....primo non ti ho accumunato a nessuno.

in un post mi riferivo ( e PPPablo!! quello dello zelig ha capito benissimo) a chi modifica i loghi a misura di elettore .

nell'altro post ti dicevo solamente e giustamente....

""""e allora se non te ne importa....""""

punto.
    Mi scuso allora, equivoco risolto.
    Lorenzo Proia
    Coordinatore Zoonale GnP

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

adesso poia sei passato all'estrema destra?

siete fantastici,cambiate piu' partiti delle stesse vostre mutande...
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la battuta non mi sfiora,visto che ho sempre e solo votato Lega Nord qualora sulla scheda il simbolo fosse stato presente,eccezione appunto per il collegio uninominale camera dei deputati 2001 dove c'era la cdl rappresentata dal del mastro,an.

tutto il resto sono tue perle... ma sto partito della montagna esiste ancora?

geniale

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    adesso poia sei passato all'estrema destra?

siete fantastici,cambiate piu' partiti delle stesse vostre mutande...
    Posso dire di aver sempre militato dove meno conveniva militare. Cambiare partito, lo si può dire a un consigliere o un eletto che sceglie il miglior offerente per la sua poltrona. Io invece sembro avere una certa propensione a militare per gruppi "disperati", immagino con enormi convenienze personali...

Veramente non ho preso alcuna tessera di partito. C'è stata una breve collaborazione con Forza Nuova, senza tessera, ma vista l'aria ho presto preferito collaborare solo con associazioni culturali e universitarie, totalmente apartitiche. Non do nessun sostegno ai "partiti" della cosidetta "estrema destra" non condividendone gli obiettivi e le strategie, specialmente per quanto riguarda il fattore "alleanze con la CdL".

A proposito i tuoi amici leghisti di Toscana (compresi alcune perle mgppine) sono naufragati, visto il fallimento totale, in Forza Italia, Alleanza Nazionale, Italia dei Valori. Questo mi fan ben capire quanto di rivoluzionario ci fosse in loro.

Immagino quando nel Titanic-Lega, l'acqua che ora inonda la quarta classe arriverà lassù da te, accadrà una scena simile. Tu hai già pronto il posto per la scialuppa del tuo padrone, Silvio?

Io ho una storia, tu hai la tua. La tua è la storia di un borghesuccio perbenista privo di attributi, di passioni e di materia grigia, una nullità che per decenza dovrebbe (se proprio uno così deve) militare in AN o in Forza Italia. E invece si spaccia (come il suo partito) per autonomista e identitario. Insomma, la storia di un imbroglione. In un partito di imbroglioni. Sei il Nulla.
    Lorenzo Proia
    Coordinatore Zoonale GnP

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho una storia, tu hai la tua. La tua è la storia di un borghesuccio perbenista privo di attributi, di passioni e di materia grigia, una nullità che per decenza dovrebbe (se proprio uno così deve) militare in AN o in Forza Italia. E invece si spaccia (come il suo partito) per autonomista e identitario. Insomma, la storia di un imbroglione. In un partito di imbroglioni. Sei il Nulla.
    ehi ragazzino..ma prima di additare questo o quello sai la loro storia?

Prima di dire che son senza palle sai cosa ho fatto o meno politicamente?e nella vita?
    io analizzo un tuo dato reale,che hai militato in piu' partiti.sbaglio?
    Tu che cosa analizzi?aria fritta?

Vergognati,pulcinella e voltagabbana,la rovina della Padania sono quelli come te,che di fronte ai problemi scappano,io preferisco affondare nel titanic ma i miei ideali non sono in vendita....di fa rpolitica non me l'ha ordinato mica il dottore,nella vita la coerenza prima di tutto..

Adios sfiga-men

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti non li hai venduti tu , li ha affittati il tuo padre padrone sbirulictus....

io parlo per me,quindi con la tua risposta ti sei contraddetto da solo..

mi hai dato dell'an (: ) del'anti autonomista etc etc....invece a quanto apre riconosci i miei veri ideali...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nardella e un lombardo?
    cota è un novarese ?
    brigandì è piemontese ?

Bondetti da dove arriva? FI
    Longhetti ? UDC
    Buonanno ? MSI

e tu stesso prima di andare nella lecca nodde eri un simpatizante di AN ( tua ammissione)

e poi per piacere siete alleati ( e comprati ) da forza itaglia dal 1999 , capisco che tu e quel imbecille di cetic pride abbiate in due ventanni , ma all'idiozia c'è un limite e voi l'avete sorpasato da tempo .

Io rispondo per il MAV e non per altri partiti , e comunque Sargentini ( il comunista) ha parlato di PADANIA sui pezzi nei media lui che voi leccaioli messi insiemi visto che tu oltre ad un "nord" non ben identificato non sei andato oltre ( forse papi ti toglie la paghetta?)

su bimbi e ora di tornare negli orsetti padagni , ilaria vi aspetta...

povero pirla tu e quell'altro che è passato a forza nuova quando prima ha sbraitato contro la lega che non era piu secessionista....
    fate ridere tutti il fascio toscano e il comunista valsesiano bella accoppiata.
    w la lega.

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu commenta me e vedrai che di incoerente troverai ben poco,se non niente...

Saluti Padani

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito