ho oscurato quei nomi in quanto essendo quartese non vorrei avere problemi!
sfoddano come bestie!![]()


ho oscurato quei nomi in quanto essendo quartese non vorrei avere problemi!
sfoddano come bestie!![]()


[QUOTE=Perdu;6615729]ma chi ha offeso chi?![]()
non ti piace il thread? ciao, il tuo "moralizzare" fuori luogo stà diventando davvero noioso...siamo tutti grandi, non abbiamo bisogno di maestrine.
certo abbiamo già il Maestro! Ma è possibile che se uno esprime un'opinione discordante debba essere attaccato? Comunque hai voglia di negare ma tanto la discussione i connotati offensivi ce li ha (anche se non lo vuoi ammettere, ma in fondo lo sai che è così).




tu hai rotto, sei tu che hai usato male parole!
io non ti ho mai chiamato razzista, tu invece mi hai detto che ho scritto STRONZATE............




e quindi, ti ho chiamato razzista? mah.....




lasciamola così.....buona notte
![]()
...mammamia, non farti sentire a dire queste cose! sai che loro ci tengono molto a rivendicare le loro origini celtiche. Ascolti la radio padania e senti sempre cose tipo "le nostre origini celtiche", "recuperiamo le nostre antiche tradizioni celtiche", poi ogni tanto un po di musica irlandese ora preferita alle canzoni della mala e Nanni Svampa e così possono continuare a sentirsi portatori della antica cultura celtica che ha lasciato loro molte tradizioni...come il tiro alla fune!![]()


Suvvia Perdu...parli del fatto che non possa esistere il razzismo tra genti mediterranee quando invece può esistere tra genti della stessa isola?
http://www.politicaonline.net/forum/...=259009&page=5