Originariamente Scritto da Manny e allora perchè a scuola nn si insegna come lingua il dialetto del proprio paese/città/regione spero che vi sia presto un decreto ministeriale...
Originariamente Scritto da seruzzi70 spero che vi sia presto un decreto ministeriale... vabbè ma così facendo si torna a formare gli staterelli e i ducati
Originariamente Scritto da seruzzi70 spero che vi sia presto un decreto ministeriale... e poi tu nn sei fascista
i dialetti non sono lingue... in quanto de5rivano dall'italiano, non dal latino...
Originariamente Scritto da Manny vabbè ma così facendo si torna a formare gli staterelli e i ducati Originariamente Scritto da Manny e poi tu nn sei fascista questo che c'entra???
Originariamente Scritto da seruzzi70 i dialetti non sono lingue... in quanto de5rivano dall'italiano, non dal latino... appunto non sono lingue
Originariamente Scritto da seruzzi70 questo che c'entra??? se sei fascista capisci
Originariamente Scritto da Manny appunto non sono lingue la differenza tra romano e dialetti vari rispetto al sardo è il fatto che essi derivino dall'italiano ma il sardo deriva dal latino
Originariamente Scritto da seruzzi70 la differenza tra romano e dialetti vari rispetto al sardo è il fatto che essi derivino dall'italiano ma il sardo deriva dal latino ma lo so per l'appunto dillo a chi sostiene che il milanese sia una lingua
italiano e manco tanto bene
Regole del Forum