Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 italiano e manco tanto bene ovvio... sei una miss
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 italiano e manco tanto bene ovvio tu sei una pecorella
Originariamente Scritto da seruzzi70 ovvio... sei una miss sono miss inside e su POlperò non mi sono diplomata al classico con i punti del latte!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 sono miss inside e su POlperò non mi sono diplomata al classico con i punti del latte! cn quelli della benzina allora?
sbagliato 3d.. sorry.,..
Originariamente Scritto da seruzzi70 i dialetti non sono lingue... in quanto de5rivano dall'italiano, non dal latino... Tutti i dialetti italiani derivano dal latino. L'italiano è il toscano che ha avuto un colpo di culo... Gnente de più...
Originariamente Scritto da seruzzi70 Ma, hai sentito Ghe?? no prova a mandargli un sms
Originariamente Scritto da Manny no prova a mandargli un sms nonc'hornumero
Originariamente Scritto da seruzzi70 nonc'hornumero ah e perchè nn lo cerchi sull'elenco
Originariamente Scritto da azerty posso pensare? : la massoneria al potere... posso pensare? associato a massoneria e potere?
Regole del Forum